Posso sapere se hai l8 o il 16gb ?
Che dici con l'8gb vado incontro a a problemi di lentezza?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Una buona strategia che ho seguito per ampliare lo spazio del moto g da 16gb è stata quella di comprare il micro lettore di mini sd card, Meenova. Con questo ed una minisd da 32giga vedo i film in hd a 1080, ascolto tutta la musica che voglio. Unica cosa, non si possono installare le app su usb, senza il root. Se vuoi puoi vedere alcuni video sul mio canale youtube, AndroidXmedia, dove collego sia il meenova che un hard disk usb al moto g.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io ho acquistato un adattatore otg e metto dentro tutta la mia musica nella mia chiavetta usb, spazio libero? 9 GB circa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ma quindi vale la pena prendere questo moto g o mi conviene trovare qulche top di gamma usato?
Come fluidità. Sul web come va?
Per avere un consiglio sul dispositivo da acquistare confrontandolo anche con altri terminali puoi chiedere qui: Consigli e Confronti tra terminali.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
è stata "nascosta" quella che può sembrare un bootanimation alternativa (Moto_Demo.mp4) e nella sotto cartella \MotoImage alcune immagini campione, non accessibili direttamente.
Se ne parla in questa discussione di XDA
Motorola Hidden animation & wallpapers | Moto G | XDA Forum
Per vederli basta scaricare un'app tipo Root Browser che permette di navigare in system anche senza permessi di root (naturalmente solo in visualizzazione)