Ragazzi da stamattina mi escono due tringolini con scritto accesso limitato modificato/ il servizio vocale é disattivato. Cos'é?
Ragazzi da stamattina mi escono due tringolini con scritto accesso limitato modificato/ il servizio vocale é disattivato. Cos'é?
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Alexios87 (08-01-15)
buongiorno ragazzi, sto per prendere a mio fratello un moto g seconda mano a 100€ con 1 anno di garanzia, pagato 199€ all'euronics, dovrei vederlo dal vivo cosa mi consigliate di controllare? possibili difetti hardware del terminale?
LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Ciao, ho per le mani un MotoG che ha la memoria praticamente tutta piena (450MB liberi segnati) ma ci sono pochissime applicazioni installate e nella galleria 40 foto (77 MB occupati stando a quello indicato)
La barra della zona libera sembra decisamente più grande dei 450MB indicati ma nella realtà non si riescono nemmeno ad installare nuove app perchè dice sempre che la memoria è piena.
Il cell è stock, ho provato ad entrare in recovery e fare clear cache, ma non è cambiato nulla.
A me sembra che sia memoria occupata da file temporanei che quindi non vengono visualizzati nei calcoli ma che alla fine stanno riempiendo il telefono. Ad esempio ho provato a cambiare la modalità del runtime da dalvik ad art e alla ripartenza la memoria libera era di 50MB, segno che ad occupare sono proprio i file che va a farsi il telefono.
Avete suggerimenti, app che possono aiutare?
Grazieeee
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sto usando il google now launcher e vorrei ripristinarlo come è sempre stato.
Avete delle idee ?
Saluti
Salvoooh (14-01-15)