discussione spostata in sezione moto G
Ultima modifica di NiloGlock; 24-03-15 alle 17:55
solocchi (24-03-15)
Chiedo scusa se sbaglio sezione del forum, la mia domanda è: oltre ad avere l'ultima versione dei Google play service e Lollipop 5.0.2, cosa bisogna fare per avere lo smart lock con la nuova opzione ON BODY DETECTION? Grazie.
salve a tutti
ho un problema , sapete dirmi perchè dopo aggiornamento a lollipop 5.0.2 non mi fa vedere i gruppi in contatti? (anche se è possibile creare/aggiornare un contatto e inserirlo in un gruppo, non mi sembra una cosa sensata...)
grazie mille in anticipo
Ciao.Non le animazioni dopo l'aggiornamento,possibile ?:o
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ahahahah scusa!Intendevo il drawer,quando clicco non mi appare l'animazione con sfondo bianco ma il solito nero come nelle versioni precedenti ..Ho lollipop 5.02
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
babubabu (25-03-15)
ciao ragazzi, scusate se la domanda è già stata fatta, non sono andato dietro nella discussione. volevo sapere se c'è ancora il supporto della blacklist delle chiamate su lollipop o devo installare un programma a parte (dato che non sto riuscendo a trovare la voce black list)... grazie
Vai sul contatto che ti interessa, premi modifica e poi, devia a segreteria.
Qualcuno sa perché con whatsapp riesco a selezionare suonerie scaricate, invece sia nelle impostazioni degli sms che nelle impostazioni/audio/notifiche no?
I file audio sono in .mp3 e li ho inseriti nella cartella ringtones..
Edit.
Ho creato una cartella con il nome: notifications.
Ho inserito li il file mp3 e adesso la suoneria spunta tra le impostazioni/audio/notifiche.
Ultima modifica di Salvoooh; 28-03-15 alle 16:42
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
saxfriend (30-03-15)
Ragazzi, anche a voi ci mette molto ad aprire il task manager? Tipo 1/1.5 secondi?
Da cosa può essere causato?