Non credo non lo dice da nessuna parte che è usato...io lo possiedo già era solo per chi volesse approfittare dell'ottimo prezzo.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Non credo non lo dice da nessuna parte che è usato...io lo possiedo già era solo per chi volesse approfittare dell'ottimo prezzo.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ho scritto una mail a motorola e mi hanno risposto:
Gentile Cliente
Per un telefono acquistato all'estero, si applica la durata della garanzia del paese di origine del telefono.
Non tutti i telefoni acquistati all'estero sono riparabili in Italia, perché possono presentare caratteristiche software e hardware che non sono in uso nel nostro paese. Pertanto, una eventuale riparazione potrebbe privare il telefono di caratteristiche tecniche funzionanti all'estero, ed esiste inoltre la possibilità che la riparazione non possa essere effettuata.
Le ricordo che solo comprando fisicamente nel territorio italiano si puo' garantire una unita' che funziona nel pieno rispetto delle norme del commercio in Italia.
Comprando da siti internet scritti in italiano o "italiani" non c'e' garanzia che l'unita' sia italiana - i siti in linea non sono tenuti a seguire le norme del commercio italiano.
Il telefono verra' venduto il Italia da meta Gennaio in poi (data non ufficiale) - si presume che arrivera' a Euronics dopo un breve periodo.
Per quanto riguarda eventuali riparazioni, le allego la lista di centri
quindi in pratica se abbiamo qualche problema dobbiamo rispedirlo dove lo abbiamo comprato? (ovviamente in caso tipo germania, francia, ecc...)
Salve,
Il prodotto MOTOROLA MOTO G 16GB è nuovamente disponibile!
QUesto quello che mi ha risposto techmania oggi alle 13 circa ! Quindi chi ne vuole approfittare....
raga che dite lo prendo da techmania.it? è affidabile?