CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 119 di 213 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    Momento, l'ho qui davanti.
    Ti riporta cosa c'è scritto nel caricabatterie:
    AC ADAPTER
    MODEL: TC E250
    HTC P/N: 79H00095 - 02M
    INPUT :100-240V ~ 200 mA 50-60 Hz
    OUTPUT: 5V *carattere inconprensibile* 1A LPS
    Non c'entra la marca! Quella combinazione è il massimo che tu potessi chiedere!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordano.settimo Visualizza il messaggio
    Ma oltre techmania dove conviene comprarlo ?
    amazon.de o amazon.fr

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok perfetto, grazie mille

ritornando al discorso di techmani, mi da ancora errore 404.... significa che lo hanno tolto?
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-14 alle 19:54 - Motivo: Post uniti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

fr viene troppo, .de nn ho capito se è SIM free

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    ritornando al discorso di techmani, mi da ancora errore 404.... significa che lo hanno tolto?
    mi sa che devi aspettare domani e vedere se lo rimettono (molto probabile visto che ci sono le richieste)

Quote Originariamente inviato da giordano.settimo Visualizza il messaggio
    fr viene troppo, .de nn ho capito se è SIM free
    se non sbaglio in europa sono tutti sim free
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-14 alle 19:55 - Motivo: Post uniti

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    grazie per le utili informazioni

appena hai fatto le tue guide multimediali tornerai a farci visita?

sono curioso di vedere come tim vuole presentare il g1
    Si è SIM free

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrse Visualizza il messaggio
    ho scritto una mail a motorola e mi hanno risposto:
    Gentile Cliente

Per un telefono acquistato all'estero, si applica la durata della garanzia del paese di origine del telefono.

Non tutti i telefoni acquistati all'estero sono riparabili in Italia, perché possono presentare caratteristiche software e hardware che non sono in uso nel nostro paese. Pertanto, una eventuale riparazione potrebbe privare il telefono di caratteristiche tecniche funzionanti all'estero, ed esiste inoltre la possibilità che la riparazione non possa essere effettuata.

Le ricordo che solo comprando fisicamente nel territorio italiano si puo' garantire una unita' che funziona nel pieno rispetto delle norme del commercio in Italia.
    Comprando da siti internet scritti in italiano o "italiani" non c'e' garanzia che l'unita' sia italiana - i siti in linea non sono tenuti a seguire le norme del commercio italiano.

Il telefono verra' venduto il Italia da meta Gennaio in poi (data non ufficiale) - si presume che arrivera' a Euronics dopo un breve periodo.

Per quanto riguarda eventuali riparazioni, le allego la lista di centri
    Ma ogni volta cambiano versione? In altri messaggi dicevano che acquistandolo da amazon.de e altri paesi si aveva la garanzia di 2 anni ecc, mo rispondono sta cavolata?

ecco qua un msg che avevo letto postato da un utente:
    RISPOSTA DI MOTOROLA SULLA GARANZIA:
    Le comunichiamo che la garanzia Motorola in Francia è di un anno, mentre la stessa in Italia e in altri paesi europei è di due anni. Pertanto, le sconsigliamo acquistare il Motorola Moto G da un sito francese.

Le comunichiamo che la garanzia Motorola in Italia è di due anni; il venditore non offre un periodo di garanzia ulteriore.

La informiamo, inoltre, che la garanzia Motorola in tutti i paesi europei ad eccezione del Regno Unito e Francia è di due anni.

Le comunichiamo, anche, che il Motorola Moto G 16 GB verrà rilasciato in Italia entro fine Gennaio.
    Ultima modifica di stiiiv; 14-01-14 alle 00:41
    Smartphone: Motorola Moto G

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

La garanzia.
    Forse è necessario, per evitare ancora le solite domande, precisare come funziona.
    Il Codice del Consumo vale sicuramente per gli acquisti fatti in Italia (da venditore italiano).
    Quindi la garanzia è di due anni.
    Per gli altri acquisti (quelli all'estero o da venditori RESIDENTI all'estero) vale la legislazione del Paese in cui si compra, che può essere anche molto diversa da quella vigente in Italia.
    Quindi, quando Motorola dice "Per un telefono acquistato all'estero, si applica la durata della garanzia del paese di origine del telefono." e "Le comunichiamo che la garanzia Motorola in Italia è di due anni; il venditore non offre un periodo di garanzia ulteriore.
    La informiamo, inoltre, che la garanzia Motorola in tutti i paesi europei ad eccezione del Regno Unito e Francia è di due anni." non si contraddice affatto ma ribadisce quello che è un concetto consolidato.

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Acquistato da amazon.it a 186€ quello da 8gb (in realtà l'ho preso ieri sera a 199€, stamattina ho scoperto che lo avevano scontato a 186€.. ho chiamato amazon e mi hanno gentilmente rimborsato la differenza sulla postepay!)

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ma ogni volta cambiano versione? In altri messaggi dicevano che acquistandolo da amazon.de e altri paesi si aveva la garanzia di 2 anni ecc, mo rispondono sta cavolata?

ecco qua un msg che avevo letto postato da un utente:
    Ho sentito per telefono amazon.it, visto che il moto g che vendono è import germania.

Io ero convinto che ci fosse 1 solo anno di garanzia.. ma l'operatrice mi ha spiegato che per legge il venditore deve fornire 24 mesi di garanzia indipendentemente dall'origine del prodotto. Mi ha anche mandato per mail tutti i riferimenti normativi.

Non voglio parlar male.. ma sul sito di techmania si parla di assistenza del produttore, di assistenza fornita da loro e di 24 mesi non ho trovato traccia.. ma come detto non voglio parlar male e non li ho contattati per chiedere direttamente a loro

Quindi.. da quanto mi è stato detto amazon.it per i suoi prodotti, import o non import fornisce sempre in ogni caso 2 anni di garanzia. Per gli acquisti da amazon.de etc.. non hanno saputo rispondermi, dicendomi che avrei dovuto sentire la loro assistenza clienti.

Cmq un prodotto import se portato direttamente a motorola credo che venga accettato per soli 12 mesi. Invece il venditore deve accettarlo in assistenza per 24 mesi per forza, anche se è import.

Ah per la cronaca.. occhio ad acquistare da amazon.uk: tra le note del centro resi è specificato che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Quindi se vi arriva il moto g e dopo 3 giorni da problemi.. la rispedizione in uk molto probabilmente bisogna pagarla e a quel punto si arriva già alla cifra italiana

Pagina 119 di 213 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio