Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
ha stranizzato anche a me.. ho supposto che dipenda dalle ampie sede distribuzioni di amazon
Guarda io l'ho ordinato su Amazon IT martedí, partito da Madrid mercoledì, arrivato venerdì!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7
NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2
IN ARRIVO --> Huawei Honor 7
Questa discussione fu chiusa perchè era diventata una fogna dovuta alle continue telecronache sulle varie spedizioni. Se ricominciate questa volta non chiudo ma cancello direttamente la discussione. Chiamate o contattate Amazon o chi di dovere per sapere tutte le informazioni riguardanti la garanzia non infognate la discussione con sempre le stesse domande. Generalmente prima di comprare è buona cosa informarsi su tutto altrimenti comprate a scatola chiusa però poi non lamentatevi.
ora, sempre su amazon.it, è schizzato a 219,90.
io francamente non capisco queste oscillazioni..
Ultima modifica di NiloGlock; 13-07-14 alle 23:48
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID