Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulash
VERSIONE 8 GIGA:
amazon tedesco EUR 174,29 +4,37 = 178,66 euro;
amazon inglese £137.25 (è in sconto) +5,76 = £143.01 (172 euro)
amazon francese
- il caricabatteria lo inseriscono entrambe?
Se si allora conviene lo store inglese o sbaglio?
VERSIONE 16 GIGA:
amazon tedesco: 199 euro che diventano 204,02 + 4,58 = EUR 208,60
amazon inglese: 159,99£ che diventano £162.66 + £5.76 = £168.42 (203,29 euro)
amazon francese: 199 euro che diventano 203 euro + 8 = 211 euro
se non sbaglio lo store inglese dà solo un anno di garanzia
-
l'offerta su ebay italia a 165 sembra affidabile secondo voi?
-
Quote:
AlessandroTischer
Qualcuno ha il 16gb? Se sì, dove lo ha preso?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Non ce l'ha nessuno??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
smayor
l'offerta su ebay italia a 165 sembra affidabile secondo voi?
8 GB?
-
Quote:
gulash
VERSIONE 8 GIGA:
amazon francese
VERSIONE 16 GIGA:
Personalmente comprerei dalla Germania.. 16Gb ovviamente
Edit: improvvisamente mi sono accorto che mi serve tra meno di 20 giorni.. quindi penso che lo comprerò realmente dallo store tedesco.
Moto G + Flip cover = 234 € + 5 di spedizione
-
usa google traduttore e cerca "moto g 16 gb disponibile" in tedesco XD vedrai che più di un sito dice che il 16 gb in germania sarà disponibile da metà dicembre!
-
Io ordinato venerdì 22, spedito lunedì 25 ed arrivato venerdì 29.
-
Quote:
gulash
VERSIONE 8 GIGA:
amazon francese
VERSIONE 16 GIGA:
Scusate ma perché da 199 diventano 204.02....?
-
Scusate ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo terminale da Amazon.de
Ma non mi sono ben chiare delle cosa a cui vorrei se possibile avere una risposta.
Per quanto riguarda la garanzia si è capito che bisogna rispedirlo all'Amazon Tedesco, ma i costi di spedizione per il re-invio del prodotto sono a carico del compratore? E se si a quanto ammontano?
La copertura della garanzia è di 2 anni(Garanzia legale)?
Infine una volta acquistato il pacco, la merce all'interno è assicurata? Della serie, in caso di furto del pacco come bisogna comportarsi?
Grazie anticipatamente per le risposte
-
Quote:
NASTA
Non l'ho capito nemmeno io ma è cosi)
-
Quote:
anto0192
usa google traduttore e cerca "moto g 16 gb disponibile" in tedesco XD vedrai che più di un sito dice che il 16 gb in germania sarà disponibile da metà dicembre!
Quote:
NASTA
Perchè Amazon spedisce gratis..... nel suo paese..
5€ ci stanno direi, il problema è che basta prendere le pellicole che diventano 30€!!!
-
Su Amazon.de poi ho notato che con 29.99 parlando di una protezione per gli smartphone...
"2 anni DISPOSITIVO DI PROTEZIONE per cellulari e smartphone 100,00-249,99 euro."
Non è già inclusa la garanzia?
-
sono intenzionato ad acquistare la versione da 16gb, avete avuto difficoltà ad acquistarlo dal sito in tedesco? La prossima settimana sarà disponibile? chi l'ha ricevuto a casa, in quanti giorni?
-
Quote:
maverickpa
sono intenzionato ad acquistare la versione da 16gb, avete avuto difficoltà ad acquistarlo dal sito in tedesco? La prossima settimana sarà disponibile? chi l'ha ricevuto a casa, in quanti giorni?
Da ciò che ho letto nessun intoppo e pare che Amazon.de abbia messo anche un carica batterie nella spedizione senza aprire lo scatolo del cellulare!
-
ma perchè i prezzi di Moto G su Amazon.it lievitano di giorno in giorno? adesso siamo a quasi 214 euro...non è che i prezzi nei negozi fisici saranno diversi da quanto inizialmente annunciato?
-
Quote:
Riky877
ma perchè i prezzi di Moto G su Amazon.it lievitano di giorno in giorno? adesso siamo a quasi 214 euro...non è che i prezzi nei negozi fisici saranno diversi da quanto inizialmente annunciato?
Non credo... Su Amazon.it c'è comunque scritto "Venduto e spedito da Futuria Store."
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica
Questo venduto e spedito da Amazon ha il prezzo regolare...
-
Quote:
NASTA
In parte hai ragione..
E' venduto e spedito da Amazone, anche se Amazon qui in italia non spedisce.. o_O è parecchio strano..
Il prezzo comunque è sbagliato, a quel prezzo c'è il 16Gb, quello da te linkato è l'8..
-
sul un altro forum ho letto qualcosa che mi sta lasciando piu di un dubbio, la metto qui così possiamo commentare tutti
"la versione 16Gb per l'italia arriva solo a metà gennaio e quelli in commercio attualmente sono di importazione parallela da altri paesi e che potrebbero essere non riparabili in italia per differenze hardware che addirittura non consentirebbero l'aggiornamento al 4.4 kitkat se non con interventi forzati al sistema che ne fanno perdere la garanzia."
-
Quote:
AlessandroTischer
Si 8Gb ma mi sa di bufala
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
tyler1988
In parte hai ragione..
E' venduto e spedito da Amazone, anche se Amazon qui in italia non spedisce.. o_O è parecchio strano..
Il prezzo comunque è sbagliato, a quel prezzo c'è il 16Gb, quello da te linkato è l'8..
In teoria non è sbagliato perché in Italia la versione da 8 gb viene venduta a 199 euro mentre quella da 16 gb a 229 euro...
Comunque avrei un paio di domande da fare e ringrazierei di cuore chi rispondesse:
- Come mai comprando da Amazon.de da 199 euro arriviamo a 204 euro? (Non l'ho capita tanto bene 'sta cosa...)
- Sempre su Amazon.de c'è un opzione secondo la quale con 29.99 euro hai la protezione del dispositivo di 2 anni... Cos'è quest'opzione? La garanzia è già presente oppure è necessaria per averla?
-
1 dovrebbe essere per il corriere espresso che si fa pagare circa 2,3 euro. 2 dovrebbe essere la garanzia accidentale per cadute o danni del utente, la garanzia normale è solo per problemi di fabbrica!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io l'ho pagato 189 su Expansys Italia più 8 euro di spedizione con corriere espresso....stanno
*strano!
-
Quote:
gabriele89
Io l'ho pagato 189 su Expansys Italia più 8 euro di spedizione con corriere espresso....stanno
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ciao raga,
ero interessato anche io a prenderlo da Expansys, mi chiedevo come funzionasse per la garanzia e se fosse di due anni.
grazie
-
Quote:
gabriele89
1 dovrebbe essere per il corriere espresso che si fa pagare circa 2,3 euro. 2 dovrebbe essere la garanzia accidentale per cadute o danni del utente, la garanzia normale è solo per problemi di fabbrica!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quindi se si rompe lo schermo in seguito ad una caduto lo mandi in assistenza con la riparazione a tue spese?
-
Quote:
NASTA
Quindi se si rompe lo schermo in seguito ad una caduto lo mandi in assistenza con la riparazione a tue spese?
beh certo.. quella base è così
-
Quote:
Wario
beh certo.. quella base è così
Caspita, mi sa che dovrò starci attento rotfl
-
-
contattata l assistenza ,sembra che ci sia un problema col pacco :( , soffidsfatto però della possibilita di chattare con un operatore in caso di problemi. speriamo che domani spediscano
-
e l'operatore dell'assistenza è tedesco? sarebbe un problemone per me rotfl
-
È l'ordine combinato che su expansys.fr da diritto allo sconto?? Grazie
-
Quote:
buddy86
È l'ordine combinato che su expansys.fr da diritto allo sconto?? Grazie
Cioè? Puoi spiegare?
-
Quote:
NASTA
In teoria non è sbagliato perché in Italia la versione da 8 gb viene venduta a 199 euro mentre quella da 16 gb a 229 euro...
Ah, beh.. si si, è in linea con i prezzi Italiani..
Io mi riferivo al prezzo degli altri 26 stati Europei ;)
Quote:
NASTA
Comunque avrei un paio di domande da fare e ringrazierei di cuore chi rispondesse:
- Come mai comprando da Amazon.de da 199 euro arriviamo a 204 euro? (Non l'ho capita tanto bene 'sta cosa...)
- Sempre su Amazon.de c'è un opzione secondo la quale con 29.99 euro hai la protezione del dispositivo di 2 anni... Cos'è quest'opzione? La garanzia è già presente oppure è necessaria per averla?
1)
Se compri da Amazone.it ti arriva gratis, se compri da Amazon.de / .uk / .fr / .ru e così via devi pagare la spedizione, dove fortunatamente non ci lucrano.
Allo stesso moto se un tedesco compra su Amazon.de non paga le spedizioni, ma se compra dall'Amazon Italiano le paga si.
2)
Non lo so, non ho nemmeno letto rotfl
-
Quote:
alex691
Nemmeno io ho capito...
-
Quote:
AlessandroTischer
Comunque era un'offerta speciale? Io lo vedo a 199€
-
Perché lo vendi?
-
Quote:
AlessandroTischer
Vedo non vendo, vedo sul sito
-
Scusa, ho letto velocemente, sono un po' stanco... E soprattutto rincitrullito =)
-
Quote:
AlessandroTischer
Scusa, ho letto velocemente, sono un po' stanco... E soprattutto rincitrullito =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Si ma puoi dirmi come hai fatto a pagarlo così poco? :D
-
Quote:
maverickpa
e l'operatore dell'assistenza è tedesco? sarebbe un problemone per me rotfl
tranquillo l inglese lo sanno :p
-
Solo se inserite nel carrello sia il cellulare che la cover flip i prezzi sono ribassati, poi procedendo a completamento dell'ordine non viene detto nulla riguardo alle spese di spedizione e si passa a inserire i dati dell'indirizzo e carta di credito. Viene segnalato che é un preordine e verrà spedito tutto una volta che diventerà disponibile la cover e che la cancellazione dell'ordine é gratuita. Io ho provato a completare l'ordine e non mi é stato scalato nulla dalla carta, nell'email dell'ordine che mi é arrivata é scritto che un prodotto (il telefono) é già disponibile e se lo voglio subito posso scegliere la spedizione immediata intanto di questo aggiungendo 7 euro e qualcosa... Vi tengo informati..
-
sono semplicemente i prezzi senza iva...
-
Quote:
checo
sono semplicemente i prezzi senza iva...
ecco sembrava strano fossero così bassi...