quello da 8 gb? ci stavo pensando anch'io per la mia ragazza...ma secondo te 8GB saranno sufficienti??
Visualizzazione stampabile
Sarà, ma da come si legge verrà venduto a 249 finita la promo (quello da 8gb) se ho ben capito... mi sembra una mossa suicida...
ma no...da quello che ho capito io quella era l'intenzione iniziale...poi si sono ravveduti e l'8 giga lo faranno sempre a 199 euro, mentre il 16 a dovrebbe essere a 229.
E già sono prezzi di almeno 30 euro più alti rispetto all'estero. Se facessero l'8 giga a 249 non venderebbero più un telefono.
E' per quello che sono rimasto un po' allibito... Sempre meglio i vari amazon stranieri, comunque...
Ragazzi qualcuno sa come funziona la garanzia se si compra su expansys il modello da 16 giga.?? E qualcuno sa cosa bisogna fare per registrarsi sul sito..,ho sentito che bisogna mandare una foto della carta di identità e la foto di una bolletta??? È vero???
Riassumo la mia situazione:
A Gennaio dovrei cambiare il mio cellulare ed entro il 23 dicembre dovrei trovarne uno alla mia ragazza.
Per la mia ragazza pensavo di rimanere sui 200€, ma..
Da Expansis il Moto G da 16Gb costa 214€ + 9,78€ di spedizione, totale 225€ circa..
Fino a domani c'è a 249€ l'N4.
Dov'è la convenienza del Moto G?
All'estero lo si trova a circa 200€ giusto?
Quote:
Originariamente inviato da tyler1988
situazione identca alla mia! al momento la convenienza c e solo comprandolo dall estero purtroppo
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
..mhh.. qualcuno ha mai comprato da Alienstore???
No perchè li c'è il Moto G da 16Gb a 191€ sped. inclusa.
Se qualcuno dice che è affidabile lo compro domani o_O
A 249 dagli Stokkisti con coupon, ma non sono sicuro che oggi sia ancora valido.
Hai ragione, prenotabile perchè Alienstore non fa magazzino.
Non sarebbe un problema se non ci mettesse un sacco di tempo per le spedizioni.
Sono in contatto direttamente con il titolare, e nonostante i terminali dovrebbero arrivargli (dalla Germania se non erro) il 6 Dicembre non è sicuro di riuscire a spedire entro il 23.
Purtroppo il sito Alienstore non si è fatto un'ottima pubblicità qui nel forum;
Tempo fa è stata aperta una discussione dove vi sono alcuni feedback positivi di nuovi utenti ma molti dubbi da parte di utenti "maturi".
Per difendere la reputazione il titolare si è registrato sul sito e ha risposto a tutte le domande.
Molti criticano inoltre la lentezza del servizio e la poca celerità nelle risposte.
La mia esperienza però è stata diversa:
Dopo aver ordinato il Moto G ho trovato questa discussione, l'ho letta tutta alla fine ho deciso di annullare l'ordine.
La mattina successiva (oggi) l'ordine era già stato annullato.
Ho fatto poi molte ricerche in internet e in realtà sembra tutto in regola.
Ho scritto al titolare di Alienstore tramite MP del forum chiedendo alcune informazioni in merito al Moto G.
Mi ha risposto subito e anche se con tono distaccato ha risposto a tutte le mie domande.
Attualmente sono abbastanza convinto, la convenienza qui finalmente c'è!
Se non fosse per i tempi penso procederei anche all'acquisto ma.. il 23 mi serve!
Qualcuno lo ha acquistato su Amazon.de o Amazon.uk??? se si cosa comprende la confezione di vendita?
.de se non sbaglio aggiungevano anche un carica batteria di qualità pessima, altri una cover.
Allienstore da un carica batterie da muro
Ho letto da qualche parte che amazon.fr da le cuffiette,
... secondo voi fra tutti gli amazon (.de .fr .es...) dove conviene prenderlo? La spedizione è gratuita o si paga? e quanto?
Grazie x le risposte.
Ma sei riuscito a capire per quando gli arriva? Perché io come te avrei una certa fretta di acquistare (cell quasi defunto) però non essendo un regalo, non sono 4 giorni in più che mi cambiano..poi è vero che non accetta paypal?
No la spedizione si paga, quella gratuita vale solo per il loro paese. Dove conviene non lo so, i prezzi sono gli stessi, ma al momento non è disponibile.
Le uniche cose che puoi considerare sono che quello tedesco include un alimentatore e che quello francese ha 2 anni di garanzia, contro uno solo di quello inglese (o così ho capito io).
Ho capito ...allora penso proprio che il piu conveniente e su alienstore il modello da 16 giga a 191 euro con spedizione gratuita vero?
e si, come ho letto infatti non si conoscono i tempi di attesa.... per il resto tutto ok o c'è qualcos' altro da verificare tipo i metodi di pagamento?
a me preoccuperebbe il fatto della garanzia europea. Se non sbaglio in tal caso il prodotto va inviato al negozio online (alienstore) che poi lo spedisce all'assistenza. E se il negozio in questione fallisce? Su amazon almeno si ha maggior sicurezza da questo punto di vista.
Qualcuno ha il 16gb? Se sì, dove lo ha preso?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
In caso di acquisto su amazon.de, se devo contattare l'assistenza mi devo rivolgere ad amazon.de in lingua tedesca che sconosco totamente, o mi posso anche rivolgere ad amazon.it ? Grazie
Io mi ero fatta gli occhi pensando di poter usare il buono amazon.it che avevo su amazon crucco e invece vengo a sapere che lo posso usare solo in Italia :'(
volevo prendere il 16gb usando 50 euro di buono, li userò per prenderlo su amazon italia, sperando che i 239 non diventino 250 mentre mi arrivano i buoni :(
Arrivato oggi..preso da Amazon De a 177 euro incluso caricabatteria.. 8Giga
ma qualcuno sa su amazon.de quando dovrebbe essere disponibile il 16 GB di moto g? Grazie!
Esatto, motivo principale delle accuse di molti utenti..
O bonifico bancario, o carta.. non scoperta se non sbaglio, ma con un metodo simile a skrill..
Il motivo è che hanno problemi con i pagamenti con paypall...... boh..
A quanto pare anche Alienstore include un carica batterie, spedito separatamente dal telefono (per non rompere i sigilli immagino).
A quanto ne so io è capitato che Amazon li rompesse.
Mah, io aspetto il 6 per decidere.. certo siamo senza garanzie, almeno.. Qui sul forum nessuno può testimoniare!
Non sono un esperto di garanzie, non ho mai avuto quelle europee e pure io sono preoccupato dato che (visto i prezzi) sono sicuro che anche il mio prossimo smartphone, qualunque esso sia, sarà europeo.
IMHO
La garanzia comunque rimane, tu non hai la garanzia dal negozio e-commerce (Alienstore) in questo caso, ma dal distributore..
In europa è Motorola, in Italia è [..non ricordo il nome dell'azienda..].
Certo che saresti più agevolate se il negozio non chiudesse, ammesso che gestisca il post-vendita.
Infatti neanche io l' ho comprato ora, sto aspettando (exspansys ha ritardato la disponibilità di una settimana) ma il mio quasi-defunto cellulare mi sta mettendo fretta, e questa storia mi sta facendo perdere la pazienza, non si capisce nulla in nessun sito!
Alienstore ha un prezzo allettante, ma io volevo pagare con paypal, quindi non mi convince molto. Ma quando gli arriverebbe?
Il 6 di questo mese, fra 3 giorni.. Il problema è che non ne è certo dato che, a quanto dice, le ordinazioni per questo prodotto (e a quel prezzo, aggiungerei) sono moltissime.
Essendo intenzionato ad acquistare, ma avendo letto con attenzione tutte le pagine di QUESTA discussione (che ti consiglio di leggere almeno in parte) e dopo un tentato acquisto forse un pò frettoloso, come frettoloso è stato l'annullametno della prenotazione, gli ho scritto privatamente.
Da li le cose sono andate come detto sopra.
Dubbi ancora qualcuno, speranze tante, certezze 0..
Del fatto che gli arrivava il 6 mi è stato detto via MP, poi qualcuno (immagino dopo aver letto il mio riferimento alla discussione dei feedback Alienstore) ha chiesto direttamente nella discussione, e lui con prontezza ha risposto.
Buongiorno ragazzi vorrei porre una domanda a chi ha acquistato il cell da Amazon Germania : quanti giorni ci sono voluti affinché il cell fosse Spedito? Io l ho ordinato domenica 1 e oggi non è ancora stato Spedito (consegna stimata entro il 9).
Scusate non ho scritto che ho ordinato il modello da 8 gb
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
non ha importanza quando spediscono, se è entro il 9 la consegna possono o spedire na settimana prima con magari dhl post oppure spedire il giorno prima con dhl express via aerea.
Il modello da 8 gb a 169€ che con spedizione viene 177€ ? Se il telefono è disponibile, subito.
Sennò ci vogliono dai 3-5 giorni affinchè venga spedito un altro stock.
Ordinato Mercoledì...Il mio è stato spedito venerdì ed è arrivato martedì...sono di Palermo
VERSIONE 8 GIGA:
amazon tedesco EUR 174,29 +4,37 = 178,66 euro;
amazon inglese £137.25 (è in sconto) +5,76 = £143.01 (172 euro)
amazon francese
- il caricabatteria lo inseriscono entrambe?
Se si allora conviene lo store inglese o sbaglio?
VERSIONE 16 GIGA:
amazon tedesco: 199 euro che diventano 204,02 + 4,58 = EUR 208,60
amazon inglese: 159,99£ che diventano £162.66 + £5.76 = £168.42 (203,29 euro)
amazon francese: 199 euro che diventano 203 euro + 8 = 211 euro
Ma qualcuno sa quando esce il 16gb all' estero? In Italia a gennaio ok..ma la data ufficiale di rilascio quand' è? I negozi online non dicono nulla, ma almeno così ci facciamo un' idea