Basta con sta domanda, non siete capaci di leggere, c'è sta domanda ogni tre post!
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Io ci sto facendo la guerra!!! Ho comprato il 14 e dava i tempi di consegna in un giorno,ad oggi non hanno ancora spedito e i tempi sono saliti a 7 giorni,exapansys è da evitare come la peste,sono dei veri buffoni,domani se non spediscono apro la controversia con PayPal.altra cosa assurda: hanno voluto una mia bolletta del gas per confermare l'ordine......spero che falliscano quei brutti coglioni truffatori
Una bolletta del gas?![]()
Exapnsys purtroppo fa questo gioco sempre. Mette in stock per un tot di giorni, si arriva alla fine del periodo e rimette in stock di nuovo per lo stesso tot di giorni come in un loop infinito. Senza mai spedire nulla ovviamente, finché non gli arrivano per davvero. L'ho scritto ieri mi pare riguardo le flip cover che sono "in stock" da loro per un tot dig iorni. Ma lol.
ragazzi qualcuno puo' dirmi per favore quanto costera' piu' o meno il cellulare USATO (versione 8 GB) dopo capodanno?
Ultima modifica di ululalaluna; 19-12-13 alle 23:21
Ciao, comperato ieri da euronics. Confermo che il prezzo è 229,00 euro. l'ho pagato un po' meno che il negoziante ha avuto.....pietà!!! diciamo che ha capito che ero a conoscenza che online costa 199 e che 30 euro di spese di spedizione sono troppe!!
Ma perché non l'avete preso su amazon.de io ordinato giovedì sera arrivato lunedì mattina con alimentatore.... Velocissimi.
Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....