ma aspettare che anche da noi si trovi più facilmente il 16GB con garanzia italia come la vedete? secondo voi quanto c'è da aspettare effettivamente?
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
ma aspettare che anche da noi si trovi più facilmente il 16GB con garanzia italia come la vedete? secondo voi quanto c'è da aspettare effettivamente?
Ciao a tutti, ho preso il motorola da amazon.de ma ho visto che amazon.uk fa un prezzo migliore e risparmierei un 18 euro.
Siccome nel processo di amazon.de l'acquisto è ancora in spedizione ( presumo a causa delle feste natalizie), in quanto tempo (annullando da amazon.de) riavrei i soldi per poter ordinare quello su amazon.uk?
Grazie
PS: mi domando come faccia amazon.uk a venderlo ad un prezzo così basso.
Ultima modifica di Kismet; 26-12-13 alle 18:11
Per le tasse locali, ma conviene prenderlo da amazon.de hai così 2 anni di garanzia e non 1 come prevede invece la legge in UK
Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !
LG Nexus 5
Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H
Kernel: Stock 3.4.0
Samsung Galaxy Gio
Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
Root: Si
Kismet (26-12-13)
Kismet (26-12-13)
elettrauto78 (26-12-13)
elettrauto78 (26-12-13)
amazon in genere provvede a scalarti i soldi solo nel momento in cui il pacco fisicamente viene spedito... comunque se ti avesse già addebitato il costo del tenefono ma questo non è stato spedito, basta aprire la chat help desk e chiedi all'operatore di riaccreditarti i soldi e annullare l'ordine
Kismet (26-12-13)