Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
ben4 (29-12-13)
ho scoperto come mai non lo trovavo... avevo capito male e cercavo ipercoop![]()
Su Amazon.de al momento non è disponibile.Su Amazon.fr io l'ho ordinato venerdì sera, pagato €210.00 compreso di spedizione. Data prevista di arrivo tra il 2 e il 7 gennaio. Ha 2 anni di garanzia, anche se sul sito leggerai che ha 1 anno ho contattato motorola e mi ha risposto che tutti i prodotti venduti nei paesi EU hanno 2 anni di garanzia. Ciao
fax1991 (30-12-13)
Per paese EU intendono Euro o Unione Europea? Perché altrimenti non si spiega come mai acquistandolo da Amazon.co.uk si ha solo un anno di garanzia... Io lo acquisterò a giorni, e sto appunto leggendo queste pagine per capirci qualcosa, visto che in Italia al solito i prezzi son proibitivi.
EU dovrebbe stare per European Union
Ragazzi gentilmente mi simulate praticamente quanto verrebbe a costare se lo acquistassi sul sito motorola. Com? Davvero dire che ci perderei tutto il vantaggio del cambio Euro-dollaro tra tasse e spedizioni?
Ciao Motorola nella risposta data parla di Paesi EU e non di paese dell'area Euro quindi Inghilterra compresa poi se vuoi puoi contattarli a questo link https://motorola-global-portal-it.custhelp.com/app/home e chiedere cosi si fa un po' di chiarezza per tutti. Saluti