Sembra anche a me, evidentemente intendono il periodo in cui la garanzia č a carico loro ...
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Sembra anche a me, evidentemente intendono il periodo in cui la garanzia č a carico loro ...
raga come faccio a vedere se ho il firmware EU?
Impostazioni --> Info sul telefono
mi arriverā a giorni da amazon.fr sapete che firmware monta il tel?
Per legge la garanzia deve essere di due anni a meno che l'acquisto non si affatto con partita IVA, in questo caso č un anno.
stesso problema ci fu con la apple che alla fine dovette prolungare la garanzia a due anni.
Mi riferisco a chi ha comprato il moto g su Handtec: l'altroieri sera ho comprato il 16 gb su handtec, come faccio a vedere il track order? l'unica cosa che riesco a vedere del mio ordine entrando nel sito col mio account č lo stato, che mi dice "processing".
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazieee
adesso all'Iper di Rozzano con flip cover omaggio
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ma qual'č la cover che danno in omaggio? č originale?....perchč in giro ancora non se ne trovano....
se lo hai comprato l'altro ieri sera (sabato?) parte oggi verso le 17,30. sull'ordine vedrai Shipments e poi ti arriva una mail da DHL. Domani primo pomeriggio lo dovresti avere tra le mani! (almeno...la consegna su Roma per me č stata direttamente il giorno dopo la spedizione). :-)