Io direi di si, ma dipende dai tuoi fondi e da quanto riesci a risparmiarci e a quali condizioni![]()
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ragazzi io sto aspettando il modello da 16g da euronics. Mi hanno detto di ripassare la settimana prossima per sapere quando sarà disponibile. Voi avete news?
La garanzia vai ad un centro assistenza motorola e poi loro lo spediranno. A te cambia solo la tempistica che è un po' più lunga.
La copertura è due anni.
L'assicurazione sul pacco ce l'hai se la metti. Il consiglio che ti do io è di mettere, quando ricevi il pacco, la scritta "con riserva di danno occulto". Così se rotto poi rifarti se no diventa più problematico
In realtà potrebbero ripararlo benissimo in Italia, motorola non fa distinzioni, quindi comprarlo da amazon.de non cambia nulla.
Compratelo al minor prezzo, che sia spagna, francia, germania, italia, è uguale. Solo il regno unito fa eccezione secondo motorola, ma in realtà avremmo due anni di garanzia legale anche da lì.
Siete sicuri di questa cosa? Perchè a me è stato comunicato che bisogna rispedirlo a spese proprie con posta tracciabile al rivenditore estero. Se è come mi dici tu non ci penso su 2 volte a prendere il 16 gb dalla germania, tramite l'amazon Tedesco.
ciao ragazzi sono nuovo in questo forum e sono un appassionato del mondo andorid
vorrei acquistare il moto g da 16gb ad un prezzo conveniente... preferirei la garanzia di 2 anzichè quelle UK di un solo anno... quale sito offre il miglior prezzo incluso di spedizione?
Ho visto i vari amazon e ci sono vari prezzi ma non sono riuscito a capire tutto viste le lingue!! magari ci fosse anche incluso il caricabatterie meglio ancora (dato che so che motorola ha deciso di non fornirlo).
Il sito di alienstore vende la versione da 16gb a 191,12 euro garanzia europa il che sarebbe un prezzo ottimo ma non ho mai acquistato da li... sapete se è affidabile? qualcuno ha esperienze in merito?