CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 97 di 213 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata al sito francese di Amazon (con dicitura "Vendu par : Amazon EU S.a.r.L.") per il 16Gb con disponibilità dal 17 gennaio il costo comprensivo di spedizione ammonta a €. 200,25.
    Ora mi chiedevo, presupponendo sicuro l'acquisto su Amazon, con le modalità di spedizione (corriere usato, imballaggio etc..) per l'Italia come stiamo messi?
    Vale la pena risparmiare qualche euro e acquistare in Francia?
    Grazie.
    Io direi di si, ma dipende dai tuoi fondi e da quanto riesci a risparmiarci e a quali condizioni
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sto aspettando il modello da 16g da euronics. Mi hanno detto di ripassare la settimana prossima per sapere quando sarà disponibile. Voi avete news?

Androidiano L'avatar di stepsd

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stepsd Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo terminale da Amazon.de
    Ma non mi sono ben chiare delle cosa a cui vorrei se possibile avere una risposta.
    Per quanto riguarda la garanzia si è capito che bisogna rispedirlo all'Amazon Tedesco, ma i costi di spedizione per il re-invio del prodotto sono a carico del compratore? E se si a quanto ammontano?
    La copertura della garanzia è di 2 anni(Garanzia legale)?
    Infine una volta acquistato il pacco, la merce all'interno è assicurata? Della serie, in caso di furto del pacco come bisogna comportarsi?

Grazie anticipatamente per le risposte

Ancora nessuno mi ha dato una risposta

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Io direi di si, ma dipende dai tuoi fondi e da quanto riesci a risparmiarci e a quali condizioni
    In Italia il prezzo del 16Gb è di circa 225 €. mentre per quello da 8Gb intorno ai 200€.
    Diciamo che usando il sito Amazon.fr si acquista il 16 Gb pagandolo quanto quello da 8 Gb in Italia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La garanzia vai ad un centro assistenza motorola e poi loro lo spediranno. A te cambia solo la tempistica che è un po' più lunga.

La copertura è due anni.

L'assicurazione sul pacco ce l'hai se la metti. Il consiglio che ti do io è di mettere, quando ricevi il pacco, la scritta "con riserva di danno occulto". Così se rotto poi rifarti se no diventa più problematico

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikles Visualizza il messaggio
    La garanzia vai ad un centro assistenza motorola e poi loro lo spediranno. A te cambia solo la tempistica che è un po' più lunga.

La copertura è due anni.

L'assicurazione sul pacco ce l'hai se la metti. Il consiglio che ti do io è di mettere, quando ricevi il pacco, la scritta "con riserva di danno occulto". Così se rotto poi rifarti se no diventa più problematico
    In realtà potrebbero ripararlo benissimo in Italia, motorola non fa distinzioni, quindi comprarlo da amazon.de non cambia nulla.

Compratelo al minor prezzo, che sia spagna, francia, germania, italia, è uguale. Solo il regno unito fa eccezione secondo motorola, ma in realtà avremmo due anni di garanzia legale anche da lì.

Androidiano L'avatar di stepsd

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non ho ricevuto risposta....
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    In realtà potrebbero ripararlo benissimo in Italia, motorola non fa distinzioni, quindi comprarlo da amazon.de non cambia nulla.

Compratelo al minor prezzo, che sia spagna, francia, germania, italia, è uguale. Solo il regno unito fa eccezione secondo motorola, ma in realtà avremmo due anni di garanzia legale anche da lì.

Siete sicuri di questa cosa? Perchè a me è stato comunicato che bisogna rispedirlo a spese proprie con posta tracciabile al rivenditore estero. Se è come mi dici tu non ci penso su 2 volte a prendere il 16 gb dalla germania, tramite l'amazon Tedesco.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Siete sicuri di questa cosa? Perchè a me è stato comunicato che bisogna rispedirlo a spese proprie con posta tracciabile al rivenditore estero. Se è come mi dici tu non ci penso su 2 volte a prendere il 16 gb dalla germania, tramite l'amazon Tedesco.
    A volte rispondono in un modo a volte in un altro, non ne sono sicuri neanche loro. In teoria il primo anno andrebbe rispedito ad Amazon che si occuperà di tutto, ma la certezza non c'è.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo in questo forum e sono un appassionato del mondo andorid
    vorrei acquistare il moto g da 16gb ad un prezzo conveniente... preferirei la garanzia di 2 anzichè quelle UK di un solo anno... quale sito offre il miglior prezzo incluso di spedizione?
    Ho visto i vari amazon e ci sono vari prezzi ma non sono riuscito a capire tutto viste le lingue!! magari ci fosse anche incluso il caricabatterie meglio ancora (dato che so che motorola ha deciso di non fornirlo).
    Il sito di alienstore vende la versione da 16gb a 191,12 euro garanzia europa il che sarebbe un prezzo ottimo ma non ho mai acquistato da li... sapete se è affidabile? qualcuno ha esperienze in merito?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Ciao. Forse non ti avevano risposto perché di questo argomento se ne parla qui in questa discussione.

Pagina 97 di 213 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio