mi pare che su amazon.com stia a 220& la versione da 8gb lte+microsd, non ci spererei troppo nei 230 euro in italia
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
attenzione!!!
per chi è della zona presso i supermercati IPER di Brembate, Busnago, Monza, Orio e Seriate
dal 15 Maggio al 28 Maggio
il MOTO G 16GB è in offerta a 164,92€ !!!
Esattamente costa sempre 219,19€ ma c'è uno sconto del 25% in buono spesa (pari a 54,98€) da spendere nel supermercato.
Un discorso che in campo tecnologico non regge molto...intanto da dicembre ad ora ci siamo goduti il moto G per 6 mesi. Logico che se aspetti il prezzo cala ma il telefono "invecchia" nel senso che esce di meglio in giro, l'hardware diventa obsoleto, il tempo di supporto degli aggiornamenti si riduce. Credi davvero che valga la pena perdere 6 mesi per guadagnare 30€? Io no, soprattutto su un telefono che già costa poco in partenza!
motog (16-05-14)
Si, forse non ne varrà la pena, ma considera che il moto G è in commercio da si e no 4 mesi.
Ed in 3 mesi quello da 16 gb è calato di 50 euro, ora lo trovi per dirti su amazon.it con garanzia italia a 190.
Se fai un calcolo attualmente 50 euro sono il costo inerente ad 1/4 del telefono. per me vale la pena aspettare. Con i 50 euro risparmiati mi compro qualcos'altro.
Poi ogni persona ha un valore diverso. Per qualcuno può essere "tanto" per altri un cavolo.
Io sono dell'idea che se aspetto 3 mesi e risparmio 50 euro, bhè per me vale l'attesa.
Anche perchè monta una bella componentistica, considerando anche il dualismo con google, credo che il moto g per diventare obsoleto ai livelli di un mio attuale galaxy ace, c'è ne voglia.![]()
Per cortesia. Visto che avete voluto aprire a tutti i commenti questa discussione cioè la "[INFO] Moto G - Dove acquistarlo." Fatemi il favore di parlarne qui dei prezzi. Grazie.
NiloGlock (16-05-14)
Preso poco piu di una settimana fa su amazon.it a 179 euro, niente caricatore, solo un cavo bianco che manco uso, spedizione veloce, è arrivato 2 giorni prima del previsto con le poste. Moto G 16 GB.
Ultima modifica di NiloGlock; 17-05-14 alle 19:00
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
L'8 gb è in commercio da quasi 6 mesi. Quello da 16 ora su amazon è a 190-199, partendo da 229 parliamo di 30-40€ di calo, quindi un 15%, e non 50€, è già diverso. A questo punto se aspetti ancora esce il successore di moto G
Io sono del parere che conviene aspettare su un samsung s5 che dopo 10 giorni è già sceso di 100€, non su un moto G su cui risparmi pochi euro dopo 6 mesi, e nel frattempo perde il suo livello nel mercato, nel senso che continuano ad uscire telefoni migliori.
Certo poi se passi dal galaxy ace al moto G ti sembrerà di avere tra le mani un qualcosa di assurdo![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 17-05-14 alle 19:01
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Rigorosamente 16 giga.