CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 82 di 213 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Amoutie
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti: allora, il Moto G 8gb è arrivato oggi pomeriggio. Ricapitolo per non far cercare indietro. ordinato martedì 31 alle 9.50 sullo storie Orange, partito due ore dopo. Arrivato alle 14.51 in ufficio oggi. La spedizione era garantita in 1 max 2 giorni lavorativi, e così è stato. Spero 189 euro spedizione express con DHL inclusa. Non ho modo ancora di dirvi firmware e contenuto visto che sono fuori ed èarrivato in uufficio per questo. Martedì vi dirò tutto.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti di comprare da Amazon.fr!
    Ho ricevuto adesso il mio Moto G 16gb e aprendo la scatola ho avuto due sorprese: il caricatore ufficiale motorola, bianco, molto bello e gli auricolari. Dato che qualcosa deve mancare manca il cavo dati perché il caricatore ha il cavo integrato, davvero molto bello, sembra quello di un mac. Lo schermo del Moto G è fantastico e il telefono è meravigliosamente pesante, solido, "denso", ottime sensazioni. La cover nera è davvero sporchevole ma bella al tatto, l'ho messo subito nella sua flip shell blu.
    Ciao una curiosatà, quando lo hai ordinato? Io ho fatto l'ordianato il 27 dicembre sera ma sul sito mi dice in preparazione per la spedizione. Non vorrei ci fossero problemi. Un saluto

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti di comprare da Amazon.fr!
    Ho ricevuto adesso il mio Moto G 16gb e aprendo la scatola ho avuto due sorprese: il caricatore ufficiale motorola, bianco, molto bello e gli auricolari. Dato che qualcosa deve mancare manca il cavo dati perché il caricatore ha il cavo integrato, davvero molto bello, sembra quello di un mac. Lo schermo del Moto G è fantastico e il telefono è meravigliosamente pesante, solido, "denso", ottime sensazioni. La cover nera è davvero sporchevole ma bella al tatto, l'ho messo subito nella sua flip shell blu.
    potrei sapere con che firmware arriva da amazon.fr??? Grazie!

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Interessa anche a me ...
    Non so se ordinarlo da Amazon.fr o Store Orange ...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte70 Visualizza il messaggio
    Ciao una curiosatà, quando lo hai ordinato? Io ho fatto l'ordianato il 27 dicembre sera ma sul sito mi dice in preparazione per la spedizione. Non vorrei ci fossero problemi. Un saluto
    Come ho detto prima io lo ho ordinato il 30, poco fa ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e ora sul sito di amazon segna che il pacco si trova a Ferno... Domani dovrebbe essere tra le mie mani

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ricevuta anch'io l' email da amazon fr di avvenuta spedizione... mi arriva domani :-)

Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amoutie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti: allora, il Moto G 8gb è arrivato oggi pomeriggio. Ricapitolo per non far cercare indietro. ordinato martedì 31 alle 9.50 sullo storie Orange, partito due ore dopo. Arrivato alle 14.51 in ufficio oggi. La spedizione era garantita in 1 max 2 giorni lavorativi, e così è stato. Spero 189 euro spedizione express con DHL inclusa. Non ho modo ancora di dirvi firmware e contenuto visto che sono fuori ed èarrivato in uufficio per questo. Martedì vi dirò tutto.
    Sullo store orange lo danno il caricabatterie in omaggio? Cosa comprende la confezione? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi ripeto, date un'occhiata ad Handtec. Sono precisi e rapidissimi (consegna su Roma in 1 giorno).se lo volete con firmware EU è una cosa, ma se vi va bene anche quello UK non capisco perchè continuate a perdere tempo com Amazon.
    in effetti ho visto che il prezzo si aggira sui 215 euro spedizione inclusa, non male dato che ci mette 1/2 giorni...ho chiesto personalmente
    Dite che conviene? E poi che cambia tra il firmware e eu quello uk? ._.

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luthorz Visualizza il messaggio
    in effetti ho visto che il prezzo si aggira sui 215 euro spedizione inclusa, non male dato che ci mette 1/2 giorni...ho chiesto personalmente
    Dite che conviene? E poi che cambia tra il firmware e eu quello uk? ._.
    Io credo che i firmware siano tutti uguali, tranne quello US che ha la versione interna e quella global e quello brasiliano che è per la versione dual SIM. Forse il nostro UK potrebbe ricevere l'upgrade prima della EU, considerati i buoni rapporti tra americani e inglesi

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non avete l'impressione che da Motorola ci stia un pò facendo desiderare questi Moto G?
    Mi sembra che stia succedendo un pò quello che è successo con i Nexus di Google (sarà un caso che ora Motorola è una Google Company). Non fanno in tempo ad arrivare in negozio che sono tutti esauriti e il motivo, oltre ovviamente alla grande richiesta è anche e soprattutto la limitata fornitura da parte della casa produttrice.
    Io posso capire che se uno vede che i Moto G finiscono subito nei negozi magari è portato a convincersi ancora di più di quanto possa essere un buon terminale, ma non trovarlo mai disponibile nei negozi è una gran seccatura.

Pagina 82 di 213 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio