Sempre usate quelle a 3 strati xD
Quella che ho ora era inclusa con la cover e sta proteggendo lo schermo, ma i graffi si vedono u.u
Le hai prese dal link simile al mio?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed
Fabiox08 (08-02-14)
queste sembrano migliori di quelle che avevo preso io per il vecchio galaxy nexus.
quelle che avevo ricevuto erano ipersottili, si staccavano tipo figurina dalla carta e andavano appiccicate sullo schermo dove formavano mille pieghe e pieghette.
ecco perchè preferisco sempre quelle triplo strato..se ti sei trovato bene, meglio per te![]()
Prezzo e numero sono uguali a queste linkate prima http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GWJA...=sr_1_3&sr=8-3
Cosa cambia? Quel 3m? E sta per?
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Non capisco questa mania per le pellicole protettive, il gorilla glass è quasi impossibile da graffiare. Anzi, è più probabile che si graffi la pellicola protettiva e che quindi vediate i graffi che in realtà non avreste senza pellicola
MacPaKKo (08-02-14)
Io ho messo la pellicola in regalo con la custodia x-style settimana scorsa e a parte le 1000 ditate che rimangono c'è già un graffietto...Originariamente inviato da BenderX
Non capisco questa mania per le pellicole protettive, il gorilla glass è quasi impossibile da graffiare. Anzi, è più probabile che si graffi la pellicola protettiva e che quindi vediate i graffi che in realtà non avreste senza pellicola
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Io preferisco andare sul sicuro, gorilla o meno![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Io per sicurezza la pellicola la metto, ci vuole un attimo a sfrisare lo schermo. La pellicola se si rovina la cambio e sono 5€. Lo schermo rimarrebbe rovinato
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Ma, vorrei capire una cosa, qalcuno di voi ha già lo schermo rigato? (Non la pellicola)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014