CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 93 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Riporto le mie impressioni riguardo la Grip Shell di Motorola.

La costruzione è semplicemente perfetta, non si notano giunzioni o scarti di ritaglio. Una volta installata poi rende il telefono molto più snello rispetto a una qualsiasi cover in tpu. I tagli dei vari fori sono assolutamente perfetti e trovo intelligentissima l'idea di assottigliare il bordo della cover in corrispondenza dei connettori jack e micro usb che evita qualsiasi problema con eventuali connettori troppo larghi. altra nota positiva è la demarcazione dei pulsanti di volume e accensione/spegnimento, con altre cover che ho provato era difficile distinguere dove finiva un pulsante e cominciava l'altro, qui invece è tutto ben marcato e facilmente identificabile anche solo al tatto.
    ho individuato solo due note di demerito, ma neanche tanto alla fine, sono dovute più che altro a una mia personale percezione dopo aver visto un sacco di recensioni e immagini online; in questo ha peccato google e la rete di distribuzione organizzata da motorola per gli accessori che mia nonna avrebbe gestito meglio. In ogni caso il primo contro sono le ditate evidenti sulla cover come su quella nera in dotazione e il secondo riguarda il bordo in gomma che mi aspettavo più spesso e quindi più protettivo, ma forse avrebbe reso il telefono troppo largo, quindi potrebbe anche essere il compromesso perfetto.

confermo la mia idea secondo cui le grip shell sono le cover col miglior rapporto qualità prezzo attualmente in vendita per questo telefono. a meno che non vogliate spendere cifre esorbitanti e siate disposti ad aumentare notevolmente le dimensioni del telefono con cover più "professionali" e protettive, questa è l'unica cover che vale la pena prendere in considerazione.

2. Il seguente Utente ha ringraziato beeryourself per il post:

alessio1908 (20-02-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio

La costruzione è semplicemente perfetta, non si notano giunzioni o scarti di ritaglio. Una volta installata poi rende il telefono molto più snello rispetto a una qualsiasi cover in tpu. I tagli dei vari fori sono assolutamente perfetti e trovo intelligentissima l'idea di assottigliare il bordo della cover in corrispondenza dei connettori jack e micro usb che evita qualsiasi problema con eventuali connettori troppo larghi. altra nota positiva è la demarcazione dei pulsanti di volume e accensione/spegnimento, con altre cover che ho provato era difficile distinguere dove finiva un pulsante e cominciava l'altro, qui invece è tutto ben marcato e facilmente identificabile anche solo al tatto.
    ho individuato solo due note di demerito, ma neanche tanto alla fine, sono dovute più che altro a una mia personale percezione dopo aver visto un sacco di recensioni e immagini online; in questo ha peccato google e la rete di distribuzione organizzata da motorola per gli accessori che mia nonna avrebbe gestito meglio. In ogni caso il primo contro sono le ditate evidenti sulla cover come su quella nera in dotazione e il secondo riguarda il bordo in gomma che mi aspettavo più spesso e quindi più protettivo, ma forse avrebbe reso il telefono troppo largo, quindi potrebbe anche essere il compromesso perfetto.

confermo la mia idea secondo cui le grip shell sono le cover col miglior rapporto qualità prezzo attualmente in vendita per questo telefono. a meno che non vogliate spendere cifre esorbitanti e siate disposti ad aumentare notevolmente le dimensioni del telefono con cover più "professionali" e protettive, questa è l'unica cover che vale la pena prendere in considerazione.
    Io personalmente mai prese cover oltre i 10 euro xD Però ineffetti ne varrebbe la pena...
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Guarda fino a circa un mese fa ero del tuo stesso parere, ma ora che l'ho provato di persona, posso dire che dove c'è la qualità la spesa vale l'impresa.

Ho gettato via più di 20 euro per una custodia in tpu dall'America che sembrava il top del top e invece non era altro che spazzatura. Parlo della tudia, conviene prendere le cover cinesi a 1 dollaro o poco più, sono fatte meglio.

Poi però mi sono convinto a ordinare una custodia originale. Per via dei tempi di distribuzione stavo puntando alla flip shell che però non mi ha mai convinto dato che non offre alcuna protezione se non al display. Ho preferito aspettare la grip shell e credo sia uno degli acquisti più azzeccati che abbia mai fatto!

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio

Condivido totalmente (soprattutto per quel che riguarda i tasti), la Amzer che usavo prima magari proteggeva di più il cellulare ma lo rendeva anche più spesso, questa è perfetta.

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi, Ho comprato una Flip Shell su Amazon... Solo che non si chiude per bene... lo sportellino non lavora bene con la calamita... è normale???

A questo punto vi chiedo se sia meglio questa o la Grip, visto che vedo molti di voi consigliano quest'ultima...
    Ultima modifica di theon; 21-02-14 alle 13:16

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Credo dipenda dall'uso che fai del telefono. Se sei abituato a tenerlo a contatto con oggetti che potrebbero facilmente raschiare il display ma sei abbastanza attento da non farlo cadere quasi mai allora può essere meglio proteggere il display con la flip. Per ogni altro caso la grip, combinata con una pellicola seria, costituisce lo stato dell'arte.

9. Il seguente Utente ha ringraziato beeryourself per il post:

theon (21-02-14)

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Grazie. Purtroppo ogni tanto cadrà, mi conosco...
    Andrò di Grip e chiederò un rimborso ad Amazon per la Flip difettosa...

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Ma nelle grip/flip shell recenti, la m è quella argentata?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stamattina mi è arrivata la grip shell nera originale, subito montata; impressioni: ottima, le misure sono naturalmente perfette, il telefono non risulta troppo ciccione (come invece temevo) anche perché questa va a sostituire la cover posteriore (e non si monta sopra come invece si deve fare con le cover in gel/silicone di altre marche), offre un'ottima presa per la mano, i tasti laterali si sentono bene e sono ben definiti.
    Unica piccola pecca (per me) è che attorno al bordo si ferma la polvere e quindi ogni tanto bisogna sollevare i bordi per eliminarla, ma con un po' di attenzione direi che si risolve facilmente.
    In sostanza, la consiglio caldamente al posto di tutte quelle cover plasticose che magari costano anche poco, ma che proprio non hanno paragone con questa (magari se voglio un terminale un po' più leggero ci metto la cover blu Tardis che avevo già comprato, forse va meglio per l'estate, quando il telefono nella tasca dei jeans deve occupare meno spazio possibile...)!

Baby Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato una cover + pellicole + auricolari su Ebay a 5,88 euro.
    Ero indeciso se prendere la cover flip originale o meno. Per ora ho optato per questa offerta, se questa cover in gel sottile non mi piacerà più provvederò con la cover originale, dopotutto sono solo 5,88 euro
    Ultima modifica di Blaster83; 21-02-14 alle 20:08

Pagina 63 di 93 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio