CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 93 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Appena arrivata, quando arriva il cellulare la provo! Amazon.fr, blu elettrico molto bello

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

bella, facci sapere la comodità in generale e dei tastini laterali

4. Il seguente Utente ha ringraziato maverickpa per il post:

AlessandroTischer (02-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ma questa benedetta Grip quando la mettono in vendita? Siamo a gennaio, penso..

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Riassumendo un pochino la situazione per quanto riguarda i migliori accessori non originali per il nostro amato Moto G

1) Caricabatterie : Qualsiasi va bene, basta che di Output sia 5V e di amperaggio 1A ma anche di più non dovrebbe creare problemi visto che il telefono "si regola" sulla quantità da usare.
    2) Pellicole proteggi schermo : Ce ne sono diverse, quelle con i migliori feedback secondo me sono due :
    - FoneM8, che ne vende in pack da 5 con panno per pulire e accessiorio per l'applicazione a €4,89 spedizione compresa 5 PACK GENUINE FONEM8 SCREEN PROTECTORS FOR MOTO MOTOROLA G | eBay
    - Invisible Defender, 3 pellicole per 5,99€ : [NUOVO] INVISIBLE DEFENDER® Moto G Pellicola Protezione Dello Schermo Screen Protector [3x PELLICOLA / Garanzia di Sostituzione a Vita] Più venduto premio estremamente protezione libera del mondo dello schermo per Motorola Moto G 2013 Model: Amazon.i

3) Case/Cover : Escludendo i prodotti originali (Flip e Grip in arrivo) direi che quelle con i migliori feedback sono :
    - Mumbi X-TPU , €6,99 http://www.amazon.de/mumbi-X-TPU-Sch...ds=Moto+G+Case
    - Ringke Slim + Pellicola Invisible Defender : http://www.amazon.it/Pellicola-Prote...=ringke+moto+g
    - Tudia Ultra Slim (solo USA credo) : Amazon.com: TUDIA Ultra Slim Melody TPU Bumper Protective Case for Motorola Moto G SmartPhone (Black): Cell Phones & Accessories
    - CruzerLite BugDroid in diverse varianti : http://www.amazon.com/Cruzerlite-Bug...ds=moto+g+case
    - Orzly Black Fusion Case, purtroppo solo UK : http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294

4) Kit Auto
    a mio avviso il più completo ed economico : 360° Windscreen Car Mount Suction Holder Rotate & Car Charger For Various Mobile | eBay Per €5,90 mi sembra ottimo

Io personalmente ho acquistato come caricabatterie uno cinese con le caratteristiche dette sopra, come Case Mumbi X-TPU, come proteggi schermo il FoneM8 ed il Kit Auto qui sopra.
    Arriverà tutto per la prossima settimana visti rallentamenti per le feste, magari si può mettere questo topic al primo posto modificandolo o aggiungendo elementi.
    Spero di aver fatto cosa gradita e vi auguro buone feste!
    Ultima modifica di ArmDT; 02-01-14 alle 22:52

7. Il seguente Utente ha ringraziato ArmDT per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Riassumendo un pochino la situazione per quanto riguarda i migliori accessori non originali per il nostro amato Moto G

3) Case/Cover : Escludendo i prodotti originali (Flip e Grip in arrivo) direi che quelle con i migliori feedback sono :
    - Mumbi X-TPU , €6,99http://www.amazon.de/mumbi-X-TPU-Schutzh%C3%BClle-Motorola-Moto/dp/B00GMO2CS6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1388681526&sr=8-1&keywords=Moto+G+Case
    - Ringke Slim + Pellicola Invisible Defender : [NUOVO] RINGKE SLIM® Moto G cover Custodia [SF Black Nero] VALORE COMBO DEAL Ottenere GRATIS A Premio Ultimate Clear Plus Pellicola Protettiva + 1 Premio Duro Case ESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [EC
    - Tudia Ultra Slim (solo USA credo) : Amazon.com: TUDIA Ultra Slim Melody TPU Bumper Protective Case for Motorola Moto G SmartPhone (Black): Cell Phones & Accessories
    - CruzerLite BugDroid in diverse varianti : Amazon.com: Cruzerlite Bugdroid Circuit Case for Motorola Moto G - Retail Packaging - Black: Cell Phones & Accessories
    - Orzly Black Fusion Case, purtroppo solo UK : http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294
    Purtroppo alcune di quelle vedo che non proteggono i tasti laterali. La Ringke è molto bella, ma li lascia scoperti.. Grazie e buone feste anche a te!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio

1) Caricabatterie : Qualsiasi va bene, basta che di Output sia 5V e di amperaggio 1A ma anche di più non dovrebbe creare problemi visto che il telefono "si regola" sulla quantità da usare.
    2) Pellicole proteggi schermo : Ce ne sono diverse, quelle con i migliori feedback secondo me sono due :
    - FoneM8, che ne vende in pack da 5 con panno per pulire e accessiorio per l'applicazione a €4,89 spedizione compresa 5 PACK GENUINE FONEM8 SCREEN PROTECTORS FOR MOTO MOTOROLA G | eBay
    - Invisible Defender, 3 pellicole per 5,99€ : [NUOVO] INVISIBLE DEFENDER® Moto G Pellicola Protezione Dello Schermo Screen Protector [3x PELLICOLA / Garanzia di Sostituzione a Vita] Più venduto premio estremamente protezione libera del mondo dello schermo per Motorola Moto G 2013 Model: Amazon.i

- Mumbi X-TPU , €6,99http://www.amazon.de/mumbi-X-TPU-Schutzh%C3%BClle-Motorola-Moto/dp/B00GMO2CS6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1388681526&sr=8-1&keywords=Moto+G+Case
    - Ringke Slim + Pellicola Invisible Defender : [NUOVO] RINGKE SLIM® Moto G cover Custodia [SF Black Nero] VALORE COMBO DEAL Ottenere GRATIS A Premio Ultimate Clear Plus Pellicola Protettiva + 1 Premio Duro Case ESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [EC
    - CruzerLite BugDroid in diverse varianti : Amazon.com: Cruzerlite Bugdroid Circuit Case for Motorola Moto G - Retail Packaging - Black: Cell Phones & Accessories
    - Orzly Black Fusion Case, purtroppo solo UK : Orzly® - Moto G - BLACK Fusion Case Cover Skin for Motorola Moto G: Amazon.co.uk: Computers & Accessories

4) Kit Auto
    a mio avviso il più completo ed economico : 360° Windscreen Car Mount Suction Holder Rotate & Car Charger For Various Mobile | eBay Per €5,90 mi sembra ottimo

Io personalmente ho acquistato come caricabatterie uno cinese con le caratteristiche dette sopra, come Case Mumbi X-TPU, come proteggi schermo il FoneM8 ed il Kit Auto qui sopra.
    Arriverà tutto per la prossima settimana visti rallentamenti per le feste, magari si può mettere questo topic al primo posto modificandolo o aggiungendo elementi.
    Spero di aver fatto cosa gradita e vi auguro buone feste!
    io ho preso questa 8 Various Colour TPU Gel Jelly Back Case Cover for New Motorola Moto G | eBay è buona come cover?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    bella, facci sapere la comodità in generale e dei tastini laterali
    sto usando questo terminale unito alla flip shell da tre giorni e devo dire che è molto comoda.
    comodissimo il fatto di vedersi attivare il display alla sola apertura della cover e in modo simile di spegnerlo chiudendola. in pratica il tasto laterale di accensione lo uso solo nelle rare occasioni in cui il display si spegne e ho dimenticato la cover aperta (ad es se ce l'ho appoggiato sul tavolo)
    essendo originale e studiata appositamente per questo terminale non impedisce in alcun modo l'uso di tasti, prese e sensori.
    in poche parole più che comodissima.

mi permetto solo un piccolo suggerimento... purtroppo io sono stato costretto a prenderla bianca (ho sfruttato l'offerta dell'iper dove la davano in omaggio con lo smartphone ed era l'ultima rimasta) e a distanza di due giorni si intravede già il punto in cui è collocato il magnete nella parte frontale. Non so se dipenda dal colore o se succede anche con le altre. Diciamo che esteticamente non è un granché ma è solo per trovarle a tutti i costi un difetto

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Ho deciso di comprare questo nuovo smartphone però ho letto riguardo il caricabatteria. Ne ho uno ma non so se va bene. Le caratteristiche sono le seguenti:

INPUT:100-240V- 50/60Hz 0.2A
    OUTPUT:5.0V 400mA

Qualcuno che se ne intende può dirmi se è compatibile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Io usavo la flip con l'l9 e la trovavo di una scomodità assoulta nell'utilizzo. con la grip è tutt'altra storia, per lo schermo uso GravityScreen, si accende e si spegne da solo senza problemi alcuno e unito alla praticità della grip cover è una manna. Praticamente uso il tasto accensione solo appunto per accendere lo smartphone. Tra l'altro Gravity ti tiene attivo il display mentre lo hai in mano. Una accoppiata spettacolare.
    Ora sto aspettando la grip originale, e siamo già gennaio, e dai...

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinci89 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho deciso di comprare questo nuovo smartphone però ho letto riguardo il caricabatteria. Ne ho uno ma non so se va bene. Le caratteristiche sono le seguenti:

INPUT:100-240V- 50/60Hz 0.2A
    OUTPUT:5.0V 400mA

Qualcuno che se ne intende può dirmi se è compatibile?
    400 è troppo basso. uno fra i 550 e gli 1.5 Ma anche se è 2 non è un problema, verrà caricato sempre ad un massimo di 1.5

14. Il seguente Utente ha ringraziato jonas00 per il post:

Vinci89 (02-01-14)

Pagina 22 di 93 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio