CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 93 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ragazzi sono indeciso tra la x-line e la puro classica in silicone.....pareri??
    Io le ho entrambe. Ne ho 2 di s-line e una in gel quella classica e ti assicuro che la s-line ha un grip secondo me migliore non essendo totalmente liscia. Ha una presa migliore, poi come eleganza non vedo una grossa differenza.

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di Astroke67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    318
    Smartphone
    BlackBerry Z30

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Come vi sembrano queste screen protector?
    6x Savvies SU75 Schutzfolien UltraClear für Motorola Moto G XT1032 | eBay
    Premetto che ci accoppierò una cover flip,percui dovrebbe proteggere solo dalle ditate,dato che la flip protegge già da chiavi e cose varie
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Moto G 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche se solo leggendo avete tolto molti dei miei dubbi e da qualche settimana sono un felice possessore di questo splendido terminale
    Mi sono quindi registrato apposta per sdebitarmi
    Volevo informarvi che ho acquistato su www . redcoon . it 2 flip cover originali, una rossa e una nera, pagate in totale con contrassegno 47,50€.
    Io personalmente non lo conoscevo e mi sembrava strano visto che non le avevo trovate da altre parti ma visto che si poteva pagare alla consegna mi sono fidato e ho fatto bene

    Tuttavia al momento le uniche due disponibili sono solo proprio le rosse e le nere però ci sono anche le Battery Door a 9,90

    www . redcoon . it/B513023-Motorola-Flip-Cover-Vivid-red_Cover-Custodie?xtor=CS1-55&refId=idealo. it

    www . redcoon . it/B513052-Motorola-Flip-Cover-Black_Cover-Custodie

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RedLibanon per il post:

    AlessandroTischer (28-01-14),Astroke67 (27-01-14)

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Avete consigli su che cuffiette comperare? Non mi servono tanto per la musica quanto per ricevere ed effettuare chiamate. Mi servirebbero belle resistenti

  7. #425
    Senior Droid L'avatar di Astroke67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    318
    Smartphone
    BlackBerry Z30

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedLibanon Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anche se solo leggendo avete tolto molti dei miei dubbi e da qualche settimana sono un felice possessore di questo splendido terminale
    Mi sono quindi registrato apposta per sdebitarmi
    Volevo informarvi che ho acquistato su www . redcoon . it 2 flip cover originali, una rossa e una nera, pagate in totale con contrassegno 47,50€.
    Io personalmente non lo conoscevo e mi sembrava strano visto che non le avevo trovate da altre parti ma visto che si poteva pagare alla consegna mi sono fidato e ho fatto bene

    Tuttavia al momento le uniche due disponibili sono solo proprio le rosse e le nere però ci sono anche le Battery Door a 9,90

    www . redcoon . it/B513023-Motorola-Flip-Cover-Vivid-red_Cover-Custodie?xtor=CS1-55&refId=idealo. it

    www . redcoon . it/B513052-Motorola-Flip-Cover-Black_Cover-Custodie
    Grazie mille,appena comprate!

    Quote Originariamente inviato da g0rth4n Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Avete consigli su che cuffiette comperare? Non mi servono tanto per la musica quanto per ricevere ed effettuare chiamate. Mi servirebbero belle resistenti
    Dopo giorni e giorni di ricerche (un paio di mesi fa) sono arrivato alla soluzione perfetta sui 20 euro: Turtle Beach Earbuds
    Cuffie Ear Force COD Black Ops II Earbud: Amazon.it: Videogiochi
    Diciamo che per 20 euro sono ottime...di listino sono sui 30-40 euro,percui mi sembra ottimo...Premetto che sono cuffie da "gaming" mobile,e sono brandizzate con un noto marchio di una serie di videogiochi,e magari può infastidirti

    Domani mi arriva il moto g,se vuoi aspettare domani le provo con quest'ultimo e ti faccio sapere come vanno
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astroke67 Visualizza il messaggio
    Dopo giorni e giorni di ricerche (un paio di mesi fa) sono arrivato alla soluzione perfetta sui 20 euro: Turtle Beach Earbuds
    Cuffie Ear Force COD Black Ops II Earbud: Amazon.it: Videogiochi
    Diciamo che per 20 euro sono ottime...di listino sono sui 30-40 euro,percui mi sembra ottimo...Premetto che sono cuffie da "gaming" mobile,e sono brandizzate con un noto marchio di una serie di videogiochi,e magari può infastidirti

    Domani mi arriva il moto g,se vuoi aspettare domani le provo con quest'ultimo e ti faccio sapere come vanno
    Sticazzi del brand. Fammi sapere come funzionano, specialmente per come si integrano per via delle chiamate e della gestione volume. Grazie!

    edit.

    ero molto attirato anche dalle Jays A-JAYS ONE, qualcuno le ha provate?
    Ultima modifica di g0rth4n; 28-01-14 alle 09:27

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Su amazon ita ho visto le cover normali a 12 euro scontate, ottimo ci sto facendo un pensierino, voi che dite?

  10. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG L5 e610 Cyanogenmod 11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo pensato di prendere il Moto G da amazon.de più le pellicole opache però come custodia quale mi consigliate?
    non ditemi la mumbi X-TPU,perché per me è orrenda! oppure qualcuno sa dove comprare delle cover originali motorola?
    Ultima modifica di Marco96cst; 28-01-14 alle 15:12

  11. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vi consiglio di evitare le pellicole di ac.smartphone in quanto sono troppo spesse e si riempiono di graffi! Chi mi consiglia qualche pellicola di buona fattura?

  12. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedLibanon Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anche se solo leggendo avete tolto molti dei miei dubbi e da qualche settimana sono un felice possessore di questo splendido terminale
    Mi sono quindi registrato apposta per sdebitarmi
    Volevo informarvi che ho acquistato su www . redcoon . it 2 flip cover originali, una rossa e una nera, pagate in totale con contrassegno 47,50€.
    Io personalmente non lo conoscevo e mi sembrava strano visto che non le avevo trovate da altre parti ma visto che si poteva pagare alla consegna mi sono fidato e ho fatto bene

    Tuttavia al momento le uniche due disponibili sono solo proprio le rosse e le nere però ci sono anche le Battery Door a 9,90

    www . redcoon . it/B513023-Motorola-Flip-Cover-Vivid-red_Cover-Custodie?xtor=CS1-55&refId=idealo. it

    www . redcoon . it/B513052-Motorola-Flip-Cover-Black_Cover-Custodie
    Ciao, volevo sapere se le reputo comode o se sono spesso d'impiccio e se una volta applicate si vede bene il led di notifica. Mi faresti anche una breve descrizione? Un ultima cosa rivolta a tutti : c'è una pellicola di quelle semi ruvide / opache che ritenete comoda?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 43 di 93 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy