Io ho preso questa per 11€:
[NUOVO] RINGKE SLIM® Moto G cover Custodia [LF White Bianco] VALORE COMBO DEAL Ottenere GRATIS A Premio Ultimate Clear Plus Pellicola Protettiva + 1 Premio Duro Case ESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [
Sembra di buona qualità giudicando le recensioni e poi mi piaceva il design.
Dovrebbe arrivarmi domani,vi farò sapere com'è se qualcuno è interessato.![]()
Ciao!
Esattamente l'11 Gennaio ho ordinato questa
Custodia Orzly Bumper Cover Trasparente + Pellicola per Google Motorola Moto G | eBay
ad oggi, 30 gennaio non è ancora arrivata.
Cosa mi consigliate di fare?
Si può disdire l'ordine per prenderne un'altra o aspetto correndo il rischio odierno che il cellulare possa cadere?
Io ho preso questa cover in silicone da amazon Custodia in silicone per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica a soli 3 euro ! E dentro trovate pure due pellicole di buona fattura. La cover avvolge perfettamente il telefono, ed ha un bordo leggermente rialzato così da evitare che la prima cosa che tocchi il suolo sia lo schermo. Niente da dire sulle pellicole, sono pellicole, buona fattura.
P.s: dice 3-10 giorni di consegna, ovviamente con amazon in 3 giorni esatti mi è arrivata !!
Ultima modifica di Marco4142; 30-01-14 alle 22:41
Ciao, possiedo un motorola moto g aggiornato alla 4.4.2, e visto che ha la funzionalità OTG (anche se leggendo un po di discussioni alcuni dicono che l'abbia persa con l'aggiornamento) mi stavo interessando a comprare un adattatore per micro sd otg..
Unitek mini adattatore Micro SD Card Reader con 5 Pin Micro Interface: Amazon.it: Elettronica da am*zon ho trovato questo, me lo consigliate? dovrebbe funzionare come una specie di hard disk esterno giusto? Grazie![]()
Se non sbaglio con kitkat puoi usare questo senza fare il root: https://play.google.com/store/apps/d...importer&hl=it
non c'è niente gratuito?