Già resettato 2-3 volte...sostituzione da amazon che dici? Amazon.de
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Penso sia un problema SW.
Non sei l'unico con questo problema.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2654615
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
MacPaKKo (25-02-14)
Chiedi info su Amazon.it che tanto la procedura dovrebbe essere la stessa, cmq mi pare di aver letto di altri utenti che l'hanno sostituito senza costi e non era Amazon.it . Accertarsi però é meglio
dadduu (25-02-14)
Penso proprio si tratti di un problema sw. Magari non dipende neppure dal SO ma bensì potrebbe dipendere da una applicazione installata.
Oggi ho avuto lo stesso problema, ed ho semplicemente rinunciato a fare la foto, ma non ho spento o fatto nulla di che. Dopo 5 minuti facendo una videoconferenza con Skype é ripartita, e dopo scattava nuovamente foto regolarmente.
ragazzi, problema del tutto nuovo che mi è comparso oggi.. quando cerco di avviare la fotocamera, lo schermo mi si fa nero e poi compare questo avviso:
cosa potrebbe essere?Errore fotocamera.
EDIT:
ok, ho fatto una ricerca, scusate non l'avevo fatto prima, ho riavviato il cellulare e ora pare che la fotocamera vada.
Ultima modifica di stendal; 25-02-14 alle 22:31
In tema di fotocamera.. é normale che hdr e flash non si possano usare in simultanea.. cioè se le imposto entrambe poi l'ultima impostazione é quella che prevale... quindi se metto hdr va via il flash e viceversa![]()
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si tutti gli smartphone indifferentemente dal OS hanno questa funzione non ho mai capito il perche ma e così
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App