Originariamente inviato da
giuliosplash
Ragazzi ho un problema con la batteria che non riesco a risolvere. Mi è già successo una volta ma si è risolto subito da solo, ora non ne vuole sapere di andare.
In pratica avevo il cell al 15% di carica, e l'ho messo a caricare.
Dopo un'oretta scarsa credo, sono andato a vedere se il cell si era un po' caricato perchè mi serviva e ho visto che stava al 3%. In pratica non si caricava...
Alla fine si è spento subito dopo e da allora non riesco a caricarlo (ho provato cambiando 2 cavetti, 2 caricatori e collegarlo all'usb del pc). Il max che riesco a fare è farlo andare fino all'1% e tenerlo acceso in modalità aeroplano.
Ho provato a tenerlo spento per un'oretta e poi collegarlo all'alimentatore e non va.
Ho provato a tenerlo una mezz'oretta collegato per vedere se poi andava, e non va.
Ho provato a tenere premuto il pulsante d'accensione e far lampeggiare il led per 120 secondi e poi collegarlo, e non va.
Non so più che fare
Ho un moto g con kitkat 4.4.4 con root
EDIT: aggiungo che dopo che ce l'ho attaccato per qualche minuto da spento, poi esce il logo di boot e poi lo schermo bianco con il disegno della batteria vuota con un punto interrogativo al centro