CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 354 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Moto G e riavvio

Salve, vi scrivo per un problema riscontrato da un mio amico sul suo moto g:
    in pratica il cell si riavvia più volte al giorno.
    Inutile dirvi che abbiamo provato a fare il reset ed a cambiare sim, ma il problema rimane...
    Il suo cell è stato acquistato su amazon.de ed è arrivato nella stessa confezione del mio (che non presenta alcun problema)...
    Cosa consigliate di fare?
    Si potrebbe tentare un flash del Firmware o dovrebbe andare subito in garanzia?
    Come si comporterebbe un centro motorola italia con un prodotto tedesco?

Grazie di cuore
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro-a Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, anche io ho un problemino, ho un puntino bianco nella parte alta al centro dello schermo, si vede solo con i colori chiari, sul nero invece non si vede nulla, che dite lo porto in garanzia? in quanto mi risolveranno il problema?
    Guarda non saprei proprio cosa dirti...mi dispiace.

4. Il seguente Utente ha ringraziato aerometric per il post:

mauro-a (12-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Risolto con cambio operatore.
    Peccato che l'offerta di Natale sia uscita pochi giorni DOPO che ho fatto il cambio!!!

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Per me resta un problema che non riesco proprio a capire....visto che succede sia in wifi che connessione dati. Tutti mi stanno.dicendo che ricevono subito le notifiche ma a me su 2 moto g diversi sono sempre arrivate in ritardo..anche dopo decine di prove su reti wifi diverse..basito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Per me resta un problema che non riesco proprio a capire....visto che succede sia in wifi che connessione dati. Tutti mi stanno.dicendo che ricevono subito le notifiche ma a me su 2 moto g diversi sono sempre arrivate in ritardo..anche dopo decine di prove su reti wifi diverse..basito...
    hai provato a metterci una scheda di un altro operatore e vedere come gira?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io invece non riesco a caricarlo da spento. Appena collego il cavo usb si riavvia e si riaccende...bah é normale?

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WLSKY Visualizza il messaggio
    Io invece non riesco a caricarlo da spento. Appena collego il cavo usb si riavvia e si riaccende...bah é normale?

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
    Succede anche a me penso sia normale.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato tocco93 per il post:

WLSKY (11-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    tra oggi e domani mi arriva( e' in consegna con ups) e ti sapro' dire se lo fa anche a me.

Nell'attesa volevo chiederti due cose: i programmi dove hai riscontrato e quelli che invece ti funzionano. esempio: gmail? hangouts? whatsapp? skype? eccetera.... perche' per esempio a me quando non arrivavano notifiche con altri cell (tipo gnex o s2) non arrivava nulla.... manco email. e per questo motivo ti rimando al punto successivo.

seconda cosa se hai modo di accedere alle impostazioni del router(una volta avevo problemi per via di un router che di default impostava l'MTU sballato).
    dipende da che connessione adsl usi e se stai in pppoe o pppoa

altro tentativo:
    imposta un ip statico nel cell

altro tentativo:
    ip dinamico nel cell(ossia lascia così com'e' ora) ma ip riservato nel router per il cell tramite mac address.

altro tentativo:
    cambia dns(direttamente nel router metti quelli di google 8.8.8.8 8.8.4.4 )

talvolta non e' un problema di cell o di connessione ma di incompatibilità minima che genera conflitti(e in questo caso genera un ritardo nella comunicazione)

se hai bisogno di maggiori info chiedimi pure.

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyus Visualizza il messaggio
    tra oggi e domani mi arriva( e' in consegna con ups) e ti sapro' dire se lo fa anche a me.

Nell'attesa volevo chiederti due cose: i programmi dove hai riscontrato e quelli che invece ti funzionano. esempio: gmail? hangouts? whatsapp? skype? eccetera.... perche' per esempio a me quando non arrivavano notifiche con altri cell (tipo gnex o s2) non arrivava nulla.... manco email. e per questo motivo ti rimando al punto successivo.

seconda cosa se hai modo di accedere alle impostazioni del router(una volta avevo problemi per via di un router che di default impostava l'MTU sballato).
    dipende da che connessione adsl usi e se stai in pppoe o pppoa

altro tentativo:
    imposta un ip statico nel cell

altro tentativo:
    ip dinamico nel cell(ossia lascia così com'e' ora) ma ip riservato nel router per il cell tramite mac address.

altro tentativo:
    cambia dns(direttamente nel router metti quelli di google 8.8.8.8 8.8.4.4 )

talvolta non e' un problema di cell o di connessione ma di incompatibilità minima che genera conflitti(e in questo caso genera un ritardo nella comunicazione)

se hai bisogno di maggiori info chiedimi pure.
    Ciao
    Allora..le mail su gmail arrivano subito. Problemi con le notifiche li ho con programmi come whatsapp,viber..Ieri sera ho installato anche Line e mandandomi dei messaggi da un'altro telefono sembra che adesso i ritardi sono di qualche secondo a differenza di minuti nel caso si whatsapp o viber. Qualche volta arrivano anche subito ricevo il primo messaggio,poi al secondo che mando si blocca poi al terzo fa sbloccare il secondo) molto molto strano..ma comunque come dicevo sembra che le email arrivino subito quindi non penso sia un problema di perdità della connessione.
    Non penso sia un problema del router perchè ho avuto tantissimi android connessi al mio router e tuttora nessuno da problemi nel ricevere le notifiche (dal gs1 al gs4,huawei ascend p6, galaxy w ecc. Le prove le ho fatte anche con 2-3 reti wifi diverse è il moto g si comporta uguale..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

altri parlano di schermata con una batteria centrale che si ricarica...

Pagina 4 di 354 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio