CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 354 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drenabrab Visualizza il messaggio
    Impazzisce, va da solo, si blocca. Solo spegnendo e riaccendendo o bloccando e sbloccando ogni due minuti funge... Ora sto facendo la pratica di restituzione ad Amazon.UK ma come funge? Quanto tempo ci mettono?
    Non ne ho la più pallida idea Carlo

  2.  
  3. #632
    Drenabrab
    Guest
    Predefinito

    Ho chiesto su XDA, è un problema abbastanza comune nei modelli inglesi e del Sud America :S Ora ho fatto una richiesta di sostituzione ad Amazon. Prego Carlo Conti siano veloci! Entro quando mi manderanno il nuovo Moto G? Avete esperienze col reso di Amazon?

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, forse adesso verrò fucilato ma spero siate clementi per il fatto che ho letto solo qualche pagina...comunque sia, ho acquistato questo terminale da amazon.de assieme ad una cover per 214 euro e, visto che molti hanno detto che i tasti sono "ballerini", si è vero ma con qualche soluzione simile alla mia va che è una meraviglia.
    Passando alle cose serie, ero lì che giocavo alle 11 circa di sta mattina e ho la batteria al 50% circa (dato scritto così sia sull'app batteria che nelle impostazioni) ma verso l'una lo prendo in mano dopo non averlo praticamente pià toccato e il livello era salito all'80 %. Il telefono mi è arrivato il 21 gen e magari si stava ancora stabilizzando, o che ne so...a voi è capitato o sapete dirmi qualcosa a riguardo?

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drenabrab Visualizza il messaggio
    Ho chiesto su XDA, è un problema abbastanza comune nei modelli inglesi e del Sud America :S Ora ho fatto una richiesta di sostituzione ad Amazon. Prego Carlo Conti siano veloci! Entro quando mi manderanno il nuovo Moto G? Avete esperienze col reso di Amazon?
    Mi intrometto nella discussione. HO un amico che lo ha preso con firmware inglese da amazon e infatti ha un problema molto simile. Io vivo su XDA ma dove ne parlano? Mi posti un link?
    Io ho quello preso da euronics con il firmware en.eu e non ho questo problema infatti.

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, forse adesso verrò fucilato ma spero siate clementi per il fatto che ho letto solo qualche pagina...comunque sia, ho acquistato questo terminale da amazon.de assieme ad una cover per 214 euro e, visto che molti hanno detto che i tasti sono "ballerini", si è vero ma con qualche soluzione simile alla mia va che è una meraviglia.
    Passando alle cose serie, ero lì che giocavo alle 11 circa di sta mattina e ho la batteria al 50% circa (dato scritto così sia sull'app batteria che nelle impostazioni) ma verso l'una lo prendo in mano dopo non averlo praticamente pià toccato e il livello era salito all'80 %. Il telefono mi è arrivato il 21 gen e magari si stava ancora stabilizzando, o che ne so...a voi è capitato o sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Anche altri con firmware tedesco e inglese hanno questo problema della batteria ballerina, non so se sia solo un problema di calibrazione. Su XDA c'erano delle discussioni. Inizia dalla mia firma

  7. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drenabrab Visualizza il messaggio
    Ho chiesto su XDA, è un problema abbastanza comune nei modelli inglesi e del Sud America :S Ora ho fatto una richiesta di sostituzione ad Amazon. Prego Carlo Conti siano veloci! Entro quando mi manderanno il nuovo Moto G? Avete esperienze col reso di Amazon?
    Ok.
    Io ne ho solo una con un ssd. Il corriere me ne ha mandato uno nuovo e io ho restituito il difettoso. Ma era uno dei primi samsung con nuova tecnologia e in moltissimi ebbero quel problema. Stiamo parlando di 2 anni fa. Tutto questo in meno di dieci giorni dall'apertura della pratica. Oggi credo che siano ancora più veloci. Quel disco fu recensito su saggiamente se non ricordo male. È ancora sul mio MB che va una bomba.

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa in anticipo se il problema è stato già posto ma non riesco a leggere tutto il thread: il moto g della mia ragazza funzionava benissimo appena comprato, dopo aver installato KitKat l'audio della chiamata è peggiorato molto e si sente male e molto piano (sia lei che io sentiamo male e poco). C'è un fix? Magari un modo per tornare alla 4.3? Grazie.
    Smartphone: LG G3

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellericcardo Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa in anticipo se il problema è stato già posto ma non riesco a leggere tutto il thread: il moto g della mia ragazza funzionava benissimo appena comprato, dopo aver installato KitKat l'audio della chiamata è peggiorato molto e si sente male e molto piano (sia lei che io sentiamo male e poco). C'è un fix? Magari un modo per tornare alla 4.3? Grazie.
    A qualcuno che segnalava un problema simile era stato detto di portare al massimo e poi al minimo il volume ma non so se c'entra qualcosa con il tuo problema

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jack2234 per il post:

    dellericcardo (23-01-14)

  11. #639
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Chrome e le tab.
    Quando siete dentro Chrome e premete sul tasto per vedere tutte le tab attive (il numero) avete uno sfarfallio?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  12. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da YinYang
    Chrome e le tab.
    Quando siete dentro Chrome e premete sul tasto per vedere tutte le tab attive (il numero) avete uno sfarfallio?
    Si l'ho notato anche io, capita con 2 o più tab aperte e se le muovi un attimo poi smette per riprendere subito dopo poco.

    P.s.: ho installato anche chrome beta ma presenta lo stesso lo sfarfallio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jack2234; 22-01-14 alle 23:02

Pagina 64 di 354 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy