CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 354 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Urge Aiuto!

Ho collegato il moto G al PC e per sbaglio ho cancellato una cartella chiamata "storage" al cui interno ce n'era un altra con il nome di "usbdisck.." ed ecco che non ho più i file che avevo caricato, ne foto ne musica. Non riesco a visualizzarli ma credo ci siano ancora, sono inoltre sparite tutte le cartelle che appaiono quando apri il dispositivo con il PC. Che fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Penso che questo sia anche il thread per chiedere delucidazioni o cos'è quella cosa o quell'altra.. Se non fosse cosi scusatemi.. Comunque prima di accendere il moto G volevo andare in recovery cosi tanto per.. Al reboot mi trovo questa app nell app drawer.. Sapete dirmi cos'è? Si chiama CQATest
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Samu636
    Penso che questo sia anche il thread per chiedere delucidazioni o cos'è quella cosa o quell'altra.. Se non fosse cosi scusatemi.. Comunque prima di accendere il moto G volevo andare in recovery cosi tanto per.. Al reboot mi trovo questa app nell app drawer.. Sapete dirmi cos'è? Si chiama CQATest
    Ma perché avete tutti un pallino in basso a destra???????

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack2234 Visualizza il messaggio
    Ma perché avete tutti un pallino in basso a destra???????

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Appare in tutte le immagini caricate con tapatalk..
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    A me con l'aggiornamento 4.4.2 non mi legge più la chiavetta usb via otg! Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Per leggere puoi usare total commander + plugin otg, mi è arrivato il cavetto l'altro giorno e funziona. Tralaltro il tel riconosce pure le schede audio usb, per gli appassionati di audio é una bella notizia (dac usb!)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io mi sono accorto che da quando ho fatto l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 (EU preso da Euronics) raramente capita che quando faccio o ricevo una chiamata il volume sia molto basso nonostante sia settato al massimo, vivavoce compreso. Normalmente funziona tutto bene ed anzi sono contento della qualità audio in chiamata del telefono, sono che capitano rari episodi di questo tipo.. Anche a voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Io mi sono accorto che da quando ho fatto l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 (EU preso da Euronics) raramente capita che quando faccio o ricevo una chiamata il volume sia molto basso nonostante sia settato al massimo, vivavoce compreso. Normalmente funziona tutto bene ed anzi sono contento della qualità audio in chiamata del telefono, sono che capitano rari episodi di questo tipo.. Anche a voi?
    No

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

potete darmi una mano con questo problema per favore?
    Quando connetto le cuffie al jack appena faccio partire la musica questa si interrompe e mi esce la ricerca vocale di google e quindi non riesco a sentire neanche una canzone...
    Le cuffie funzionano bene, le ho provate su altri dispositivi e non danno nessun problema...

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krizan Visualizza il messaggio
    Ho collegato il moto G al PC e per sbaglio ho cancellato una cartella chiamata "storage" al cui interno ce n'era un altra con il nome di "usbdisck.." ed ecco che non ho più i file che avevo caricato, ne foto ne musica. Non riesco a visualizzarli ma credo ci siano ancora, sono inoltre sparite tutte le cartelle che appaiono quando apri il dispositivo con il PC. Che fare?
    Quando cancelli un file o una cartella in realta hai solo cancellato i riferimenti nel file system e al dispositivo viene detto che quello spazio è libero.
    Quindi la prima cosa da non fare è continuare ad usare il telefono perché potresti sovrascrivere proprio i dati che vuoi salvare, prova a collegare il telefono al computer e ad usare un programma per recupero dati tipo questo (scarica la versione free se cerchi su internet ve ne sono molti altri) Recuva - Undelete, Unerase, File and Disk Recovery - Free Download
    indicando la memoria del telefono per la ricerca, salva i dati che riesci a trovare sul computer non sul telefono solo dopo ricopiali sul telefono.
    Nel peggiore dei casi il solo modo per ricreare le cartelle cancellate è un hard reset
    Ultima modifica di massimo2967; 25-01-14 alle 17:49

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalloNero Visualizza il messaggio
    potete darmi una mano con questo problema per favore?
    Quando connetto le cuffie al jack appena faccio partire la musica questa si interrompe e mi esce la ricerca vocale di google e quindi non riesco a sentire neanche una canzone...
    Le cuffie funzionano bene, le ho provate su altri dispositivi e non danno nessun problema...
    Disattiva l'app ricerca google

Pagina 70 di 354 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio