Non è che hai l'app della posta attiva?
Il mio scaricando la posta ogni tot minuti durava da mattina a sera. Da quando l'ho disabilitata faccio dai tre ai quattro giorni! (sempre da mattina sera)
È normale che la mia ram libera è solo 250mb? Ho scaricato un app cleaner e quando ottimizzo la RAM il cell gira bello fluido ma dopo un po ogni tanto ricomincia a laggare leggermente...
è facile tranquillo, per riferimento puoi leggere cosa dice Amazon.it a riguardo (tanto Amazon ha la stessa procedura in tutti i paesi):
è sufficiente fare richiesta per rimborso/sostituzione cliccando sul prodotto, poi ti daranno un'etichetta da stampare, anzi due, una da mettere all'interno della scatola e una da appiccicare fuori. Poi tu spedisci come vuoi, e all'interno della scatola metti una copia della bolla di spedizione per attestare quanto hai speso, loro ti rimborsano sul tuo conto tutto, il costo dell'oggetto e le spese di spedizione, altrimenti ti spediscono un altro Moto G e ti rimborsano le spese di spedizione. Lo so perché l'ho fatto! Ciao
Alcune applicazioni e giochi non funzionano con ART per il resto non noto molta differenza
Ciao. Vi chiedo una cortesia. Se eventualmente volete discutere della ART o della dalvik fatelo cortesemente qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...vik-o-art.html
Forse sono io troppo pignolo ma leggendo i commenti vedo che i vostri sono fluidissimi e vanno una bomba....io invece ho micro lag quando giro la home
Il mio è fluido in tutto uso il louncher del nexus 5 quello stock non mi ricordo neanche com'è, magari hai messo troppi widget? Non so