Davvero bella complimenti!!!
Visualizzazione stampabile
Davvero bella complimenti!!!
Prova a farne una anche senza l'unicorno o solo con un piccolo richiamo ad esso.. Ad ogni modo se vinci faccelo sapere. ;)
^ proverò quasi sicuramente...tanto ho tutto il mese di gennaio per provarci :) spero di vincere ma non conosco il livello degli altri partecipanti xD
Molto bello! prova a mettere la scritta open kang project oppure fare l'ingranaggio color carbonio. Avevo fatto anchio una bootanimation per il mio galaxy nexus con DiCaprio che fa girare la trottola, era una scena presa dal film Inception.
Due domande
Come si può organizzare le icone? raggrupparle o altro?
In un forum ho trovato che bisogna "Come prima cosa è necessario scegliere la schermata sulla quale vogliamo inserire la cartella dove andremo a raggruppare le applicazioni. Qui abbiamo due possibili soluzioni per creare l'insieme di app desiderato. La prima è quella di premere il tasto contestuale di Android e poi "aggiungi" oppure effettuare una pressione lunga sulla schermo e poi cliccare su "cartelle" e "nuova cartella". In questo modo si crea automaticamente una cartella che potrà essere utilizzata allo scopo desiderato, ovvero quello di raggruppare tutte le app che vogliamo."
Ma non so cosa sia il tasto contestuale e non mi funziona il sistema a pressione
Aggiungo che vengo da iphone dove bastava premere su un'icona e spostarla.
Qui se premo a lungo su un'icona me la mette sulla home
Google now parla?
Con siri se fai una domanda lui risponde, qui mi avvia la ricerca su google e niente più....
Ragazzi perdonate la mia ignoranza ma volendo non si potrebbe inserire il firmware americano di KitKat sui nostri dispositivi? Mi astengo dal farlo per primo non essendo uno smanettone come altri sul forum.