CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

    Creata una discussione dove parlare dei danni provocati al Moto G e delle esperienze con i vari centri assistenza.
    Assistenza telefonica

    È disponibile anche un servizio di assistenza telefonica. Se possibile, utilizzare un telefono diverso da quello per cui si desidera richiedere assistenza.


    Telefono servizio clienti:0269430777

    Lunedi - Venerdì 09:00 - 19:00 CET
    Ultima modifica di solocchi; 09-04-16 alle 11:41

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marteIIII Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la mia ragazza vorrebbe acquistare il motorola moto g.
    Aldilà delle proprietà tecniche del cellulare, il problema che non sono riuscito a capire è l'assistenza ufficiale.
    Avendo, Motorola, ritirato ufficialmente le vendite dove si trovano i centri assistenza?
    Volevamo comprarlo da euronics che poi obbligatoriamente sarebbe obbligato ad offrire l'assistenza nei due anni ma lo hanno finito.
    Se uno lo acquista su internet? come fare poi per la garanzia? Grazie anticipatamente
    se lo compri da Euronics lo porti da Euronics se succede qualcosa.dopo ci pensano loro.Da quello che so Motorola non ha suporto in Italia ancora.
    se lo compri online l mandi da loro e loro ti lo riparano.
    Ultima modifica di solocchi; 04-01-14 alle 23:08

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    se lo compri da Euronics lo porti da Euronics se succede qualcosa.dopo ci pensano loro.Da quello che so Motorola non ha suporto in Italia ancora.
    se lo compri online l mandi da loro e loro ti lo riparano.
    Non ti ho cancellato il messaggio perché in parte hai risposto alla domanda. La parte cancellata invece viola il regolamento. Se vuoi vendere puoi farlo ma nella sezione giusta non qui.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Non ti ho cancellato il messaggio perché in parte hai risposto alla domanda. La parte cancellata invece viola il regolamento. Se vuoi vendere puoi farlo ma nella sezione giusta non qui.
    si ci ho pensato dopo.lo cancellavo io.grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Non ti ho cancellato il messaggio perché in parte hai risposto alla domanda. La parte cancellata invece viola il regolamento. Se vuoi vendere puoi farlo ma nella sezione giusta non qui.
    qualcuno che risponde in relazione al centro assistenza? Lo avevo già detto io che euronics era obbligato e nn necessitavo di questa risposta..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Centri ufficiali autorizzati da Motorola
    File allegati

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vespone per il post:

    DeX1009 (26-06-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, una decina di giorni fa ho acquistato un moto g alla mia ragazza, nulla da dire su questo terminale, qualità prezzo ottima tanto che ne ho ordinato un anche per me, che al momento ho un xperia p.

    Fin qui tutto bene, se non che in seguito ad una banale caduta dal divano il blasonato gorilla Glass si è frantumato! Devo dire che non me l'aspettavo, il mio xperia ha un gorilla 2 e mi è caduto decine di volte senza danni.
    Avendone ordinato un altro per me voglio pensare che sia stato a causa di un difetto, in effetti la crepa parte dal bordo dello speaker anteriore, magari era già segnato e non l'avevo notato. In ogni caso sarebbe da indagare meglio, ho visto un video sul tubo dove facendolo cadere di piatto provocano la stessa crepa che ho io.

    Dopo sto spiegone arrivo al punto, cioè: ASSISTENZA MOTOROLA PESSIMA! So bene che i danni al display raramente sono coperti da garanzia, ma quello che vorrei semplicemente sapere è quanto costa sostituire il vetro??

    Ho avuto uno scambio di mail tramite il moto care, ma il succo era sempre lo stesso: dovrei portarlo al centro della mia città che fa da punto di raccolta, attendere che lo spediscono in assistenza, aspettare il preventivo e decidere, ma se non volessi ripararlo dovrei pagare le spese di spedizione! Mi sembra davvero assurdo che non mi possano dire anche solo in maniere indicativa quanto può costare, dovrei restare chissà quanto tempo senza telefono per poi magari decidere che non ne vale la pena, inoltre ora il display e il touch sono funzionanti ed è utilizzabile, ma se nei trasporti si danneggiasse ulteriormente?

    Ho provato a chiamare il centro raccolta,lì mi hanno addirittura detto che il costo lo potrò sapere solo a riparazione avvenuta! Allora ho telefonato al moto care, ma sempre stessa risposta: loro non hanno contatto diretto con il laboratorio, ma caspita cos'è li fanno lavorare in uno scantinato senza mail nè telefono? Non si tratta di una riparazione che necessita una perizia, dai sono prezzi fissi!

    Ora chiedo a qualcuno se per caso sa già il costo di riparazione del vetro, online ho trovato il ricambio ma dovrei trovare anche chi lo monta, oltre al fatto che annullerei la garanzia!

    Sono quasi pentito di averne ordinato un altro!!

    Scusate la lunghezza del post, comunque attenzione ai vostri display!!
    Ultima modifica di Temaki; 28-01-14 alle 13:56

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ciao..

    Come può rompersi un gorilla glass?

    Potresti postare una foto del vetro..?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh me lo sono chiesto anch'io!! Ecco una foto:

    DSC_0823.jpg

    e in questo video si nota che un punto di partenza della crepa è lo stesso del mio:

    www . youtube . com/watch?v=npMRJJMEdtQ

    Ribadisco che mi è caduto da un'altezza di non più di due spanne, ci sono rimasto veramente di m...
    Assurdo che l'experia p con il gorilla 2 mi sia caduto tantissime volte anche da altezze maggiori, questo è il 3 ed è durato 10 giorni!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Temaki per il post:

    zeshan (03-04-15)

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    primo i vetri che siano gorilla o scimietta si rompono, tutto dipenda da come cade.
    il mio è caduto dal tavolo 1 mt circa cadendo piatto sul pavimento (piastrelle) ma credo sia caduto vetro in su per fortuna ed è intero.
    detto questo dove lo hai comperato? se amazn senti loro prima di tutto

Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy