Be in teoria dovrebbe essere così perché se notate già da jelly been hanno iniziato a diminuire i Mb
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Be in teoria dovrebbe essere così perché se notate già da jelly been hanno iniziato a diminuire i Mb
Mi correggo non in teoria la cosa dei 512mb di ram è una feature di kitkat che credo verrà mantenuta in lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Come immaginavo
Primo: Mi spiegate che c'entra la GPE con gli aggiornamenti ufficiali essendo un firmware custom?
Secondo, è così difficile segnalare in maniera ordinata la disponibilità di un aggiornamento?
Google dice che sarà ancora più fluido... Mah!
Comunque Motorola è ancora Google, la migrazione a Lenovo avverrà verso dicembre :(
Speriamo che sia così
OT eliminati
Segnalo che sul mio moto g firmware francese ultimamente è stata aggiornata la fotocamera (versione 3.3.20.8). Sembra leggermente migliorata ;).
Niente per quanto riguarda l'animazione d'avvio, rimasta la stessa dall'acquisto.
Per quanto ho letto in giro, per i nostri MotoG sembra che Android L arriverà tra Novembre e Dicembre, quindi prima della migrazione a Lenovo (che spero continui ad aggiornare i nostri dispositivi)