Visualizzazione stampabile
-
Va be diciamo che questa frase introduttiva su Helium mi ha spaventata non poco:
"Premessa:NE io ne androidiani ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di danno ai vostri smartphone,benchè la guida sia testata e funzionante!"
In ogni modo leggendo sul web e su questo forum ho capito che mi conviene vedere prima come si trovano altri utilizzatori di moto g senza root con Lollipop e poi eventualmente fare anche io questo passaggio,del resto non ho ancora rootato e quindi potrei sperimentare tanto solo con Kitkat.
Riguardo i miei problemi software ho deciso di fare reset prima di passare a Lollipop perciò mi concedo del tempo :)
Spero di non essere stata troppo ot e vi ringrazio sempre per la disponibilità!
-
Ragazzi, non è stato rilasciato nessun aggiornamento ne per il 2013 ne per il 2014 (che niente ha a che fare con questo thread), nei prossimi giorni si vedrà...
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Va be diciamo che questa frase introduttiva su Helium mi ha spaventata non poco:
"Premessa:NE io ne androidiani ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di danno ai vostri smartphone,benchè la guida sia testata e funzionante!"
In ogni modo leggendo sul web e su questo forum ho capito che mi conviene vedere prima come si trovano altri utilizzatori di moto g senza root con Lollipop e poi eventualmente fare anche io questo passaggio,del resto non ho ancora rootato e quindi potrei sperimentare tanto solo con Kitkat.
Riguardo i miei problemi software ho deciso di fare reset prima di passare a Lollipop perciò mi congedo del tempo :)
Spero di non essere stata troppo ot e vi ringrazio sempre per la disponibilità!
Anch'io probabilmente farò così, tanto troverai sicuramente qualche "cavia" che testa lollipop appena viene notificato l'aggiornamento. In linea teorica dovrebbe portare solo miglioramenti, ma non si sa mai, ho visto aggiornamenti per altri telefoni fatti con le chiappe che hanno rovinato la fluidità del telefono. Come sempre prego :)
-
Quote:
stiiiv
Anch'io probabilmente farò così, tanto troverai sicuramente qualche "cavia" che testa lollipop appena viene notificato l'aggiornamento. In linea teorica dovrebbe portare solo miglioramenti, ma non si sa mai, ho visto aggiornamenti per altri telefoni fatti con le chiappe che hanno rovinato la fluidità del telefono. Come sempre prego :)
Motorola non è Samsung.. Dico solo questo ;)
-
Ripeto quando detto altre volte, i link a siti esterni sarebbe meglio evitarli, spesso articoli del genere cercano solo il "click" dei lettori (come in questo caso)... Fra l'altro riguardano il G 2014 (OT)
...Grazie
-
Quote:
NiloGlock
Ripeto quando detto altre volte, i link a siti esterni sarebbe meglio evitarli, spesso articoli del genere cercano solo il "click" dei lettori (come in questo caso)... Fra l'altro riguardano il G 2014 (OT)
...Grazie
ah non ne ero al corrente.. comunque sempre secondo hdblog (che dubito cerchi il "click" in quanto fonte molto attendibile) è disponibile in versione test android lollipop per moto g 2013 oltre che per altri device motorola (tra cui il più recente moto g 2014)
-
Quote:
dami118
ah non ne ero al corrente.. comunque sempre secondo hdblog (che dubito cerchi il "click" in quanto fonte molto attendibile) è disponibile in versione test android lollipop per moto g 2013 oltre che per altri device motorola (tra cui il più recente moto g 2014)
Si, gli ho segnalato io la News :p potete vedere il "thanks" a fine articolo u.u
-
-
ciao ragazzi, una domanda:
il Moto G 2013 è il mio primo smartphone serio, quindi quella di Lollipop sarà la mia prima esperienza in assoluto di aggiornamento di Android.
leggevo che è consigliabile fare un factory reset (qualcuno dice prima l'aggiornamento, da altre parti ho letto dopo) ma secondo voi dato che ho il Moto G da solamente un mesetto scarso ce ne sarebbe bisogno?
-
Quote:
Fabiox08
Motorola non è Samsung.. Dico solo questo ;)
Aahha come fai a sapere che mi riferivo a loro? Cmq sì, col telefono della mia ex ho visto che han solo peggiorato le cose, e comunque in generale ho sentito che anche altre marche/telefoni con dei major update hanno avuto problemi o comunque esperienze negative. So benissimo comunque che motorola non è samsung vai tranquillo :cool: