Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nezumiiro
ciao ragazzi, una domanda:
il Moto G 2013 č il mio primo smartphone serio, quindi quella di Lollipop sarą la mia prima esperienza in assoluto di aggiornamento di Android.
leggevo che č consigliabile fare un factory reset (qualcuno dice prima l'aggiornamento, da altre parti ho letto dopo) ma secondo voi dato che ho il Moto G da solamente un mesetto scarso ce ne sarebbe bisogno?
In questo caso, č necessario, obbligatorio, e te lo farą, nel 90% delle probabilitą, l'aggiornamento stesso. Verrai avvisato ovviamente prima di iniziare, quindi quando arriverą l'aggiornamento ti copi sul PC le cartelle importanti del cell, e ti fai un bel backup della rubrica, che copi ugualmente sul PC. Altro consiglio č di fare un bel backup con helium :)
-
voci non confermate raccolte in rete danno in corso il rilascio in test di lollipop per moto g 2013
-
Speriamo...
anche se, da smanettone quale sono, non sarņ soddisfatto sino a che non appariranno le prime MOD basate su Android 5 rotfl
-
Io mi sono iscritto al programma di beta test, ma neanche lo ricevo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
asantin36
Io mi sono iscritto al programma di beta test, ma neanche lo ricevo
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Come hai fatto? :)
-
Quote:
BreXT
Come hai fatto? :)
vai qui https://forums.motorola.com/posts/77d4221775 ;)
-
C'era un link di un sito esterno che rimandava alla pagina della motorola, fai il login con il tuo account motorola o google e vai sulla sezione mio profilo e devi mettere la spunta su: partecipa alla comunity motorola e entra nella comunity di feedback motorola. Non so se riuscite a capire, affidatevi allo zio google XD
Confermo
-
Avete qualche novitį?👌👍
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ragazzi c'č modo di aggiornare ufficialmente senza tornare alla recovery stock? Poi č un parto rimettere la twrp per via del boot loader
-
Quote:
alaanto
Ragazzi c'č modo di aggiornare ufficialmente senza tornare alla recovery stock? Poi č un parto rimettere la twrp per via del boot loader
No, senza recovery stock e se hai il root, niente ota ;)