Visualizzazione stampabile
-
Mi passate un link per trornsre alla recovery stock? I moduli di xposed intaller danno fastidio? In teoria no ma chiedo a voi
-
Raga ma se installo la versione indiana,e sono inscritto al soak test dovrei ricevere l'update?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gemitaiz
Raga ma se installo la versione indiana,e sono inscritto al soak test dovrei ricevere l'update?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
In teoria si
Quote:
alaanto
Mi passate un link per trornsre alla recovery stock? I moduli di xposed intaller danno fastidio? In teoria no ma chiedo a voi
Intendi la recovery del firmware 4.4.4?
Si, dovrai effettuare l'unroot completo ed annullare eventuali modifiche apportate al sistema (mod, kernel ecc), altrimenti l'aggiornamento fallisce... ;)
-
Dite conviene aspettare o provarci?
-
Quote:
NiloGlock
In teoria si
Intendi la recovery del firmware 4.4.4?
Si, dovrai effettuare l'unroot completo ed annullare eventuali modifiche apportate al sistema (mod, kernel ecc), altrimenti l'aggiornamento fallisce... ;)
Per annullare precedenti modifiche intendi riflashare la stock e perdere tutto vero?
In tal caso procedo subito con un backup
-
Quote:
alaanto
Per annullare precedenti modifiche intendi riflashare la stock e perdere tutto vero?
In tal caso procedo subito con un backup
È la soluzione migliore... Se poi preferisci unrootare, disattivare i moduli, tornare al kernel stock e quant'altro fai pure, anche se alla fin fine la procedura è molto più lunga e spesso si incappa ugualmente in errori durante l'installazione ;)
-
Ciao ragazzi.
voglio installare il firmware indiano per accedere al soak test,come si chiama?
non lo trovo
-
Quote:
Gemitaiz
Ciao ragazzi.
voglio installare il firmware indiano per accedere al soak test,come si chiama?
non lo trovo
Non è che metti il firmware indiano e ti arriva io test eh... È poi devi iscriverti al Motorola test ecc ecc
-
Sono iscritto al motorola test.
-
Quote:
Gemitaiz
Sono iscritto al motorola test.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non ti arriverebbe lo stesso. Ormai i partecipanti sono stati "scelti".