Secondo voi per chi non è tester quando arriverà l'aggiornamento ufficiale?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi per chi non è tester quando arriverà l'aggiornamento ufficiale?
Secondo me verso la fine del mese..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi, evitiamo di porre sempre le stesse domande... L'aggiornamento arriverà probabilmente entro fine mese/inizio dicembre...
E nel frattempo...
Spoiler:
Nilo ha ragione,ma la voglia di provare lollipop e tanta.Un ultima cosa,non possono fare un porting della versione 2014?hanno le stesse identiche caratteristiche...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Probabilmente la versione definitiva comincerà ad arrivare la prossima settimana (se durante i soak test non vengono fuori bug). Comunque non fatevi venire troppa ansia di provare lollipop, alla fine non è niente di così speciale ;)
Ve lo dico io che l'ho provato.
Al momento, io sul mio moto g 2013 con custom recovery e root non avrò l'aggiornamento via ota. Al momento del rilascio via ota sarà anche disponibile lollipop per chi ha custom recovey? O lo si ha in tempi differenti?
quello che voglio dire è che , sapendo che non avrò l'ota, quando sarà disponibile l'ota per gli utenti normali dovrò aspettare molto per avere il mio file.zip da installare da recovery o sono cose che vengono rilasciate in giornata? perché non ho intenzione di rimettere tutto stock per usufruire dell'aggiornamento via ota.