Secondo voi per chi non è tester quando arriverà l'aggiornamento ufficiale?
Secondo voi per chi non è tester quando arriverà l'aggiornamento ufficiale?
Ragazzi, evitiamo di porre sempre le stesse domande... L'aggiornamento arriverà probabilmente entro fine mese/inizio dicembre...
E nel frattempo...
Spoiler:
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Al momento, io sul mio moto g 2013 con custom recovery e root non avrò l'aggiornamento via ota. Al momento del rilascio via ota sarà anche disponibile lollipop per chi ha custom recovey? O lo si ha in tempi differenti?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
quello che voglio dire è che , sapendo che non avrò l'ota, quando sarà disponibile l'ota per gli utenti normali dovrò aspettare molto per avere il mio file.zip da installare da recovery o sono cose che vengono rilasciate in giornata? perché non ho intenzione di rimettere tutto stock per usufruire dell'aggiornamento via ota.