Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigigadda
quello che voglio dire è che , sapendo che non avrò l'ota, quando sarà disponibile l'ota per gli utenti normali dovrò aspettare molto per avere il mio file.zip da installare da recovery o sono cose che vengono rilasciate in giornata? perché non ho intenzione di rimettere tutto stock per usufruire dell'aggiornamento via ota.
Quote:
NiloGlock
Non hai capito... Dovrai per forza ritornare stock per effettuare l'aggiornamento... Non esistono zip flashabili da custom recovery che effettuano aggiornamenti.
Gli zip ufficiali possono essere flashiati solo da recovery stock.
Esistono però dello rom flashiabili da recovery custom realizzate da un utente di XDA direttamente dai firmware ufficiali Motorola.
[ROM][FLASHABLE ZIP] Stock Motorola ROM Coll… | Moto G | XDA Forums
Una volta rilasciato Lollipop verrà realizzatta la ROM corrispondente che quindi potrà essere flashiata da recovery custom.
Ma qui siamo OT.
-
Per avere l' OTA ufficiale (senza ripristinare il telefono) basta fare l'unroot e rifleshare la recovery stock con fastboot.
Se invece avete messo mano alla partizione system disistallando app di sistema o quantaltro basta rifleshare i tre file della partizione system con fastboot, in questo modo si cancella e si riscrive la partizione senza dover effettuare nessun wipe data o formattazioni varie.
-
oggi alcuni siti dedicati ad Android (soprattutto spagnoli) dicono che l'aggiornamento a Lollipop 5.0 del Moto G 2013 sarebbe questione di ore. mah... vedremo.
se volete vederne qualcuno digitate "Motorola Moto G 2013" su Twitter e guardate i tweet più recenti
-
Quote:
Nezumiiro
oggi alcuni siti dedicati ad Android (soprattutto spagnoli) dicono che l'aggiornamento a Lollipop 5.0 del Moto G 2013 sarebbe questione di ore. mah... vedremo.
se volete vederne qualcuno digitate "Motorola Moto G 2013" su Twitter e guardate i tweet più recenti
L"ho letto,speriamo la fonte sia attendibile..
Speriamo 👌
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Nezumiiro
Qualcuno mi manda via pm qualche screen di tali affermazioni? Non sono su Twitter :/
-
non c'è bisogno di essere iscritti ;)
puoi consultare comunque la ricerca
https://twitter.com/search?f=realtim...02013&src=typd
-
Ragazzi! Ho letto un articolo spagnolo (aiutato totalmente da mia sorella) e... In India hanno concluso con successo il soak del test del g 2013,senza riscontrare problemi, sembrerebbe. Inoltre quella stessa build (magari qualche modifica la faranno?) potrebbe venir rilasciata senza tanti giorni di attesa via ota :D
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi! Ho letto un articolo spagnolo (aiutato totalmente da mia sorella) e... In India hanno concluso con successo il soak del test del g 2013,senza riscontrare problemi, sembrerebbe. Inoltre quella stessa build (magari qualche modifica la faranno?) potrebbe venir rilasciata senza tanti giorni di attesa via ota :D
Intendi che tutti potremmo flashare direttamente Lollipop?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Gemitaiz
Intendi che tutti potremmo flashare direttamente Lollipop?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Correggo leggermente : in India stanno iniziando il rilascio dell'ota, ma non ho ben capito se soak.. Però leggo anche che la versione rilasciata risulta sembrare già ben ottimizzata. Quindi prosegue dicendo che se così fosse, non ci vorrebbe ancora molto prima che Motorola rilasci l ota ufficiale :)
Speriamo in bene :)
-
Quote:
Fabiox08
Correggo leggermente : in India stanno iniziando il rilascio dell'ota, ma non ho ben capito se soak.. Però leggo anche che la versione rilasciata risulta sembrare già ben ottimizzata. Quindi prosegue dicendo che se così fosse, non ci vorrebbe ancora molto prima che Motorola rilasci l ota ufficiale :)
Speriamo in bene :)
Dall'India, se inizia il roll-out ufficiale ci mette poco più di 2 settimane ad arrivare in UK e DE (così é successo con la 4.4.4), poi dopo un paio di giorni FR e infine EU :) quindi in 20/25 di giorni dovremmo ricevere tutti L :)