Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
non so se è la sezione giusta.
sto leggendo che lollipop è pieno di bug, battery drain, volume, ora anche la chiusura delle app e la fotocamera. Quindi mi sa che non conviene aggiornare per un pò.
Ma da quello che leggo l'aggiornamento sarebbe imminente.
Domanda: se arriva l'aggiornamento via ota, è possibile rifiutarlo? Come si fa? nel telefono non ho trovato nulla per disattivare gli aggiornamenti (ma potrei non averlo trovato io e magari c'è, per questo chiedo)
Puoi sempre ignorare la richiesta di aggiornamento, mica ti obbligano ad aggiornare :)
-
e' che ho ricevuto un solo aggiornamento nella vita, sul motog a kitkat... e non mi ricordo mica che schermata fa quando arriva!
quindi c'è l'opzione per rifiutare. E per farlo in futuro posso semplicemente fare una ricerca di aggiornamenti? o tutti i giorni mi rompono e mi ripropongono l'aggiornamento da rifiutare?
-
Su un sito (non so quanto sia affidabile ) dicono che stanno per iniziare ad arrivare sui beta tester
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolomc
sto leggendo che lollipop è pieno di bug, battery drain, volume, ora anche la chiusura delle app e la fotocamera. Quindi mi sa che non conviene aggiornare per un pò.
Domanda: se arriva l'aggiornamento via ota, è possibile rifiutarlo? Come si fa? nel telefono non ho trovato nulla per disattivare gli aggiornamenti (ma potrei non averlo trovato io e magari c'è, per questo chiedo)
Quote:
BreXT
Puoi sempre ignorare la richiesta di aggiornamento, mica ti obbligano ad aggiornare :)
Quote:
Paolomc
e' che ho ricevuto un solo aggiornamento nella vita, sul motog a kitkat... e non mi ricordo mica che schermata fa quando arriva!
quindi c'è l'opzione per rifiutare. E per farlo in futuro posso semplicemente fare una ricerca di aggiornamenti? o tutti i giorni mi rompono e mi ripropongono l'aggiornamento da rifiutare?
Sposto nel thread corretto... Continuate qui grazie
-
Quote:
Paolomc
O Signore... Guarda che alcuni dei bug che citi sono della cyano 12 non ufficiale per moto g._. Altri si, sono riconosciuti bug, ma nei Nexus. Motorola credo rilascerà L direttamente senza tali bug, vista il tempo che sta impiegando dietro a L..
-
lo spero perchè gli ultimi nel blog li danno pure su motox.
-
a questo punto è meglio che l'aggiornamento tardi un pochino, ma che quando arriva non presenti fastidiosi bug.
E poi chissà... Magari motorola ci offre qualche app personalizzata intelligente che non guasta.
-
Quote:
cecato
a questo punto è meglio che l'aggiornamento tardi un pochino, ma che quando arriva non presenti fastidiosi bug.
E poi chissà... Magari motorola ci offre qualche app personalizzata intelligente che non guasta.
Si, come l'Assist che ogni volta che metti o togli il gps te la mena con quella notifica inutile che non puoi disattivare. Mehhh
-
Quote:
zerozerovoid
[quote name="cecato" post=6323469]a questo punto è meglio che l'aggiornamento tardi un pochino, ma che quando arriva non presenti fastidiosi bug.
Si, come l'Assist che ogni volta che metti o togli il gps te la mena con quella notifica inutile che non puoi disattivare. Mehhh[/QUOTE]
Io con Assist mi trovo benissimo! Non tocco più il bilanciere del volume!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Anche io trovo Assist utile basta saperla usare.