Puoi sempre ignorare la richiesta di aggiornamento, mica ti obbligano ad aggiornare![]()
I miei devices:
e' che ho ricevuto un solo aggiornamento nella vita, sul motog a kitkat... e non mi ricordo mica che schermata fa quando arriva!
quindi c'è l'opzione per rifiutare. E per farlo in futuro posso semplicemente fare una ricerca di aggiornamenti? o tutti i giorni mi rompono e mi ripropongono l'aggiornamento da rifiutare?
Su un sito (non so quanto sia affidabile ) dicono che stanno per iniziare ad arrivare sui beta tester
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
lo spero perchè gli ultimi nel blog li danno pure su motox.
a questo punto è meglio che l'aggiornamento tardi un pochino, ma che quando arriva non presenti fastidiosi bug.
E poi chissà... Magari motorola ci offre qualche app personalizzata intelligente che non guasta.
Si, come l'Assist che ogni volta che metti o togli il gps te la mena con quella notifica inutile che non puoi disattivare. Mehhh[/QUOTE]
Io con Assist mi trovo benissimo! Non tocco più il bilanciere del volume!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Anche io trovo Assist utile basta saperla usare.