Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
basta che trascini un icona sopra l'altra. solo nella home ovviamente
now parla ogni tanto, ma non é un assitente vocale come siri é qualcosa di diverso e piú completo
Quindi nella lista delle app non si può fare nulla.
Altra domanda, al momento non è possibile modificare il numero di finestre della home, giusto? Sarà possibile con l'aggiornamento 4.4.2?
-
Quote:
chikles
Quindi nella lista delle app non si può fare nulla.
Altra domanda, al momento non è possibile modificare il numero di finestre della home, giusto? Sarà possibile con l'aggiornamento 4.4.2?
Nella lista delle app puoi farlo usando nova launcher o apex..non so se la versione free lo permette,ma quella a pagamento sicuramente si
-
Quote:
makamarus
Nella lista delle app puoi farlo usando nova launcher o apex..non so se la versione free lo permette,ma quella a pagamento sicuramente si
Si con nova launcher puoi ... Free dition.. Con kitkat si potrà fare da sistema
-
Ragazzi sapete quando arriverà KitKat 4.4.2 per il nostro Moto G?
-
Quote:
Andre94
Ragazzi sapete quando arriverà KitKat 4.4.2 per il nostro Moto G?
Tra poco si spera!! =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
Ho sentito anche io che dovrebbe arrivare per inizi gennaio ma non si sa di preciso quando
-
Quote:
Andre94
Ho sentito anche io che dovrebbe arrivare per inizi gennaio ma non si sa di preciso quando
Su xda dicono che l'aggiornamento a kitkat è imminente anche da ciò che è scritto sul sito di motorola
-
Io ancora non ho ricevuto il minor update che risolve il problema delle apk, ormai credo che arrivi direttamente KitKat tra qualche giorno!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele89
Io ancora non ho ricevuto il minor update che risolve il problema delle apk, ormai credo che arrivi direttamente KitKat tra qualche giorno!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se non l'hai ricevuto probabilmente non è necessario per il tuo firmware. Neanche io l'ho ricevuto e non ho quel bug ;)
-
Quote:
carlo2085
Su xda dicono che l'aggiornamento a kitkat è imminente anche da ciò che è scritto sul sito di motorola
primi moto g francesi stanno ricevendo in queste ore l'aggiornamento!