Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
Secondo me visti i vari bug della 5 passeremo direttamente alla 5.0.1 o altro. Avevo letto che ci sarebbe stata ad inizio dicembre...
Una cosa simile era accaduta con il passaggio dalla 4.4.2, molti terminali sono passati alla 4.4.4.
Sarebbe l'ideale, magari potremmo aspettare noi per scelta e passare a Lollipop quando uscirà 5.0.1, almeno io farò così.. Non si può fare un downgrade da stock stiamo attenti!
-
Quote:
Salvoooh
Sarebbe l'ideale, magari potremmo aspettare noi per scelta e passare a Lollipop quando uscirà 5.0.1, almeno io farò così.. Non si può fare un downgrade da stock stiamo attenti!
Ciao. Io ho appena downgredato il mio Moto X 2014 da Lollipop a KitKat. Dunque se l'ho fatto io con l X immagino lo possiate fare anche voi con il G.
-
Quote:
solocchi
[quote name="Salvoooh" post=6353727]Sarebbe l'ideale, magari potremmo aspettare noi per scelta e passare a Lollipop quando uscirà 5.0.1, almeno io farò così.. Non si può fare un downgrade da stock stiamo attenti!
Ciao. Io ho appena downgredato il mio Moto X 2014 da Lollipop a KitKat. Dunque se l'ho fatto io con l X immagino lo possiate fare anche voi con il G.[/QUOTE]
Si può chiedere come mai?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Solidwave643
Ciao. Io ho appena downgredato il mio Moto X 2014 da Lollipop a KitKat. Dunque se l'ho fatto io con l X immagino lo possiate fare anche voi con il G.
Si può chiedere come mai?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ti rimando qui per correttezza https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
-
1 allegato(i)
Appena uscito questo aggiornamento su googleplayAllegato 128966
-
Quote:
massimo2967
Molto promettente :D
-
Quote:
massimo2967
Che sia finalmente vicino il momento di lollipop? Che moto g hai? Inglese? Francese?
-
La richiesta di installazione l'ho avuta anch'io e ho la versione tedesca
-
Allora motorola è ormai pronta al rilascio, a mio avviso :) tra qualche giorno torno stock u.u
-
appena aggiornato, il messaggio sembra promettente.