Visualizzazione stampabile
-
Anche io posso installare da adesso questo aggiornamento della Motorola però ho letto che prima di passare a Lollipop è meglio fare un reset di fabbrica perciò vi chiedo gentilmente cosa capiterà a questo tipo di aggiornamento? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Anche io posso installare da adesso questo aggiornamento della Motorola però ho letto che prima di passare a Lollipop è meglio fare un reset di fabbrica perciò vi chiedo gentilmente cosa capiterà a questo tipo di aggiornamento? Grazie.
Se farai un reset dovrai riaggiornare l'applicazione ;)
-
Arrivato anche a me l aggiornamento, versione eu
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
quell'aggiornamento dell'app penso sia arrivato a tutti.. anche a me è arrivato ieri versione francese
-
Si anche a me, versione italiana. EU
-
Su internet uno ipotizzava che il roll out sarebbe partito il 5 dicembre, chissà forse non ha tutti i torti, comunque gia che qualcosa si sta muovendo è buono
-
Quote:
dami118
quell'aggiornamento dell'app penso sia arrivato a tutti.. anche a me è arrivato ieri versione francese
Quindi dobbiamo aggiornare l'app e poi successivamente aspettare la notifica Ota? E dopo fare il reset..
Ditemi se sbaglio..
-
Quote:
Salvoooh
Quindi dobbiamo aggiornare l'app e poi successivamente aspettare la notifica Ota? E dopo fare il reset..
Ditemi se sbaglio..
si bisogna fare proprio così
-
Quote:
Salvoooh
Ditemi se sbaglio..
Non per forza il reset, bisogna un po' vedere :)
-
Quote:
Fabiox08
Scusami ma per reset intendete quello ai valori di fabbrica? Insomma io non capisco perché dover aggiornare un App per poi fare reset, a che serve? Grazie.
Quote:
Fabiox08