Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Scusami ma per reset intendete quello ai valori di fabbrica? Insomma io non capisco perché dover aggiornare un App per poi fare reset, a che serve? Grazie.
Noo, stai capendo male : quando arriverà l'aggiornamento a lollipop, non di questo aggiornamento della app, converrebbe fare un reset (si, quello ai valori di fabbrica) del moto g :)
Ma io proverò ad aggiornare senza il reset u.u
-
Quote:
Fabiox08
Noo, stai capendo male : quando arriverà l'aggiornamento a lollipop, non di questo aggiornamento della app, converrebbe fare un reset (si, quello ai valori di fabbrica) del moto g :)
Ma io proverò ad aggiornare senza il reset u.u
No, ho capito ma io mi chiedo se farò il reset prima di Lollipop non dovrò riscaricare pure aggiornamento di questa app della Motorola? Che senso ha? Ciao.
-
Quote:
miriamast
No, ho capito ma io mi chiedo se farò il reset prima di Lollipop non dovrò riscaricare pure aggiornamento di questa app della Motorola? Che senso ha? Ciao.
Quando verranno sincronizzate le app, verrà scaricata automaticamente di nuovo anche questa app, dato che é un app di sistema ed é necessaria per l'aggiornamento a 5.0 :)
Il senso che ha questa app? Boh, magari contiene un pacchetto per avviare qualche servizio di Lollipop, ma sinceramente non lo so :)
-
Allora.. il ripristino ai valori di fabbrica (reset) si consiglia di farlo quando c'è un grosso aggiornamento come quello di lollipop. Questa app aggiornamento motorola serve ad aggiornare il moto g a lollipop quando sarà disponibile l'aggiornamento ota. Quando vi arriverà la notifica dell'aggiornamento disponibile potete fare 2 cose:
1) Backup normale di Google e aggiornamento a lollipop
2) Backup con Helium (che è un backup diciamo completo perché oltre a salvare immagini, contatti, video salva anche i dati delle app tipo i giochi), ripristino ai dati di fabbrica, download dell'aggiornamento dell'app aggiornamento motorola, installazione lollipop.
Io consiglio la seconda perché quando si riceve un aggiornamento di questa importanza è meglio fare un'installazione pulita
-
Quote:
dami118
Allora.. il ripristino ai valori di fabbrica (reset) si consiglia di farlo quando c'è un grosso aggiornamento come quello di lollipop. Questa app aggiornamento motorola serve ad aggiornare il moto g a lollipop quando sarà disponibile l'aggiornamento ota. Quando vi arriverà la notifica dell'aggiornamento disponibile potete fare 2 cose:
2) Backup con Helium (che è un backup diciamo completo perché oltre a salvare immagini, contatti, video salva anche i dati delle app tipo i giochi), ripristino ai dati di fabbrica, download dell'aggiornamento dell'app aggiornamento motorola, installazione lollipop.
Io consiglio la seconda perché quando si riceve un aggiornamento di questa importanza è meglio fare un'installazione pulita
Scusami ma non è lo stesso fare questo procedimento?
1. Aggiornamento app
2. Backup
3. Aggiornamento OTA
4. Ripristino dati di fabbrica
Il ripristino dati di fabbrica viene fatto all' ultimo con lollipop già installato..
È una installazione pulita o si deve fare il reset anche prima di aggiornare?
-
Quote:
dami118
Io invece direi che prima aggiorni a lollipop, poi resetti ;)
-
Come al solito opinioni discordanti..... ma tutte con il loro perché..... mi sto convincendo che aspetterò i vostri commenti dopo che siete passati tutti a Lollipop per poi seguire la procedura che si è rivelata la migliore :)
-
Scusate ma che senso ha fare il reset dopo aver aggiornato??? Il reset se si vuole farlo si fa prima dell'update così uno è sicuro che viene installato pulito
-
Quote:
burt93
Scusate ma che senso ha fare il reset dopo aver aggiornato??? Il reset se si vuole farlo si fa prima dell'update così uno è sicuro che viene installato pulito
No, un reset dopo il flash ci sta comunque, se non resetti prima :)
-
ragazzi ho fatto l'aggiornamento tramite playstore dell'app di sistema motorola. Ma scaricando questa applicazione si passa in automatico a lollipop oppure è solo un file di sistema necessario???grazie