Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hallin
ragazzi ho fatto l'aggiornamento tramite playstore dell'app di sistema motorola. Ma scaricando questa applicazione si passa in automatico a lollipop oppure è solo un file di sistema necessario???grazie
Direi che se leggi la descrizione della app lo capisci?
-
E' ufficiale che sarà rilasciato per dicembre lollipop :)
-
Quote:
stiiiv
E' ufficiale che sarà rilasciato per dicembre lollipop :)
lo stavo per scrivere anche io, cmq speriamo solo che non si siano bug
-
Quote:
haterz12
lo stavo per scrivere anche io, cmq speriamo solo che non si siano bug
Oggi è stato rilasciato android 5.0.1 per i nexus 7 9 e 10 mi pare, quindi credo che arriverà direttamente questa versione com'è capitato per kitkat che han saltato la 4.4.3 per darci la 4.4.4
-
Quote:
stiiiv
Oggi è stato rilasciato android 5.0.1 per i nexus 7 9 e 10 mi pare, quindi credo che arriverà direttamente questa versione com'è capitato per kitkat che han saltato la 4.4.3 per darci la 4.4.4
Anche secondo me... Avranno bloccato tutto già da quando l'hanno saputo.
-
Speriamo che abbiano bloccato il rollout... il 5.0 bacato non lo avrei mai installato. Meglio aspettare un mese in più ed avere l'ultima versione (si spera non bacata :D)
-
Quote:
Sampierdarena
Speriamo che abbiano bloccato il rollout... il 5.0 bacato non lo avrei mai installato. Meglio aspettare un mese in più ed avere l'ultima versione (si spera non bacata :D)
Beh non son neanche sicuro che sia partito il rollout, cmq concordo :sisi: poi vabbè io già di mio preferisco aspettare qualche giorno e leggere i feedback dei vari utenti su come gira il sistema prima di installarlo sul mio e non poter tornare più indietro (ufficialmente :D)
-
Buonasera a tutti, volevo un vs feedback.
Ho acquistato 10 GG fa il moto g 2014 dual sim.
Ho letto della app aggiornamento Motorola ma dopo aver trovato il link per scaricarla, il play storie, dice che il mio modello non è compatibile.
Mi potete aiutare?
Grazie
-
Quote:
11Pavelalex
Buonasera a tutti, volevo un vs feedback.
Ho acquistato 10 GG fa il moto g 2014 dual sim.
Ho letto della app aggiornamento Motorola ma dopo aver trovato il link per scaricarla, il play storie, dice che il mio modello non è compatibile.
Mi potete aiutare?
Grazie
Ricordo per l'ennesima volta che il Moto G 2014 dispone di una sua sezione.
https://www.androidiani.com/forum/motorola-moto-g-2014/
-
Quote:
stiiiv
Beh non son neanche sicuro che sia partito il rollout, cmq concordo :sisi: poi vabbè io già di mio preferisco aspettare qualche giorno e leggere i feedback dei vari utenti su come gira il sistema prima di installarlo sul mio e non poter tornare più indietro (ufficialmente :D)
Non ufficialmente come si fa eventualmente a tornare indietro?
Ci vuole root?
Leggo in rete che certe app che uso spesso non funzionano ancora bene su Lollipop.
Ciao.