Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Non ufficialmente come si fa eventualmente a tornare indietro?
Ci vuole root?
Leggo in rete che certe app che uso spesso non funzionano ancora bene su Lollipop.
Ciao.
Dovresti flashare una versione precedente del sistema, ma è più argomento da modding, e ovviamente hai bisogno di root ecc. Comunque dato che non è obbligatorio l'aggiornamento, meglio pensarci su 2 volte prima di installarlo :) Ed è "normale" che alcune app non siano compatibili al 100% col nuovo sistema operativo, era capitato anche con kitkat.
-
Quote:
stiiiv
Dovresti flashare una versione precedente del sistema, ma è più argomento da modding, e ovviamente hai bisogno di root ecc. Comunque dato che non è obbligatorio l'aggiornamento, meglio pensarci su 2 volte prima di installarlo :) Ed è "normale" che alcune app non siano compatibili al 100% col nuovo sistema operativo, era capitato anche con kitkat.
Se non sbaglio per flashare le factory images non c'è bisogno dello sblocco del bootloader... Ma comunque siamo OT ;)
-
Quote:
NiloGlock
Se non sbaglio per flashare le factory images non c'è bisogno dello sblocco del bootloader... Ma comunque siamo OT ;)
Mi metteresti per favore link per indirizzarmi sulla giusta discussione? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Mi metteresti per favore link per indirizzarmi sulla giusta discussione? Grazie.
Puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381402 ;)
-
Oggi su play store aggiornamento di "aggiornamento Motorola". L'attesa sta per finire...
-
Che intendi per aggiotnamento di aggiornamento? L'app uscita un paio di giorni fa x l'ota? di quello io non vedo nessun aggiornamento, né ne trovo altri
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Stamane mi è comparso l' aggiornamento di questa app. Credo sia quella che intendi tu
-
Quote:
Sandro98
Stamane mi è comparso l' aggiornamento di questa app. Credo sia quella che intendi tu
E' già di qualche giorno fa.
-
È uscita su xda la ota d lollipop per xt1033. Che succede se provo su xt1032? :D
-
Quote:
jackk11111
È uscita su xda la ota d lollipop per xt1033. Che succede se provo su xt1032? :D
Non verrebbe installato, o se si riuscissi penso non funzionerebbe la parte radio...