Visualizzazione stampabile
-
Lollipop arrivato sui moto g brasiliani e indiani...ci siamo quasi...
-
Sembra sia solo per la versione dual sim.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
Sembra sia solo per la versione dual sim.
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Ho flashato da 2 ore la versione dual SIM lollipop... Gli sfondi sono gli stessi, e anche il launcher sembra invariato. La fluidità al momento non sembra un granché, vengo dalla cm purity.
-
Quote:
Sammy854
Ho flashato da 2 ore la versione dual SIM lollipop... Gli sfondi sono gli stessi, e anche il launcher sembra invariato. La fluidità al momento non sembra un granché, vengo dalla cm purity.
Ma alla 4.4 o alla 5.0 rimane invariato?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ma alla 4.4 o alla 5.0 rimane invariato?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Yes, il launcher non varia dalla 4.3 e pure per Lollipop sarà il medesimo. Scaricalo da google play store
-
Infatti. Altre cose che ho notato:
- le app non rimangono in RAM
- l'icona del 3G rimane quando si è collegati in WiFi
- le foto non sono migliorate
- è presente e funzionante ambient desktop :D
- NON riesco ad entrare in recovery, e non posso ripristinare il dispositivo dalle impostazioni, perché si riavvia semplicemente :-\
-
Quote:
Sammy854
Infatti. Altre cose che ho notato:
- le app non rimangono in RAM
- l'icona del 3G rimane quando si è collegati in WiFi
- le foto non sono migliorate
- è presente e funzionante ambient desktop :D
- NON riesco ad entrare in recovery, e non posso ripristinare il dispositivo dalle impostazioni, perché si riavvia semplicemente :-\
1: hai messo la versione per xt1033
2: si sapeva che le foto non avrebbero avuto migliorie, le nuove api non vengono usate sul moto g
3: non hai aspettato
4: comprati un altro cell, se questo ti sembra poco veloce.
5: hai messo una rom per xt1033, davvero pensi che sarebbe filato tutto liscio?
E poi "non è poi così veloce, vengo da tot rom custom" e grazie al pero che non noti grandi differenze..
-
Quote:
peppecampisi
Yes, il launcher non varia dalla 4.3 e pure per Lollipop sarà il medesimo. Scaricalo da google play store
La navbar e cambiata?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
1: hai messo la versione per xt1033
2: si sapeva che le foto non avrebbero avuto migliorie, le nuove api non vengono usate sul moto g
3: non hai aspettato
4: comprati un altro cell, se questo ti sembra poco veloce.
5: hai messo una rom per xt1033, davvero pensi che sarebbe filato tutto liscio?
E poi "non è poi così veloce, vengo da tot rom custom" e grazie al pero che non noti grandi differenze..
Io ho solo espresso le mie impressioni così da dare un'idea di come sia questo aggiornamento, non mi sembra il caso di aggredirmi per questo.
Se dico che dopo l'update il cell sembra meno reattivo e fluido, non significa che intenda comprarmi un nuovo telefono, perché questo con KK o altre ROM funziona perfettamente per le mie esigenze. E se dico che vengo dalla cm purity e ne faccio un confronto, mi spieghi cosa c'è di male?
Continui a ripetere che ho flashato la versione del modello dual SIM e scarichi tutti i problemi su di essa. Cosa pensi che cambi oltre alla doppia SIM? Niente. Nell'OS c'è solo l'opzione della 2a SIM disabilitata ;)
-
Quote:
ABOVEROPE
Yes, in stile material design ovviamente
Quote:
Fabiox08
Perdonate il doppio post con quote. Ma veramente non ci sono le nuove api? Quindi il kernel è quello vecchio. Mannaggia, ed io che ci speravo tanto rotfl