Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Io ho solo espresso le mie impressioni così da dare un'idea di come sia questo aggiornamento, non mi sembra il caso di aggredirmi per questo.
Se dico che dopo l'update il cell sembra meno reattivo e fluido, non significa che intenda comprarmi un nuovo telefono, perché questo con KK o altre ROM funziona perfettamente per le mie esigenze. E se dico che vengo dalla cm purity e ne faccio un confronto, mi spieghi cosa c'è di male?
Continui a ripetere che ho flashato la versione del modello dual SIM e scarichi tutti i problemi su di essa. Cosa pensi che cambi oltre alla doppia SIM? Niente. Nell'OS c'è solo l'opzione della 2a SIM disabilitata ;)
Certe cose (diverse) cambiano dal xt1033 e il 1032 ;)
E non puoi giudicare in 2 o 3 ore ;) non stavo aggredendo, ma spremendo il mio messaggio in più punti secchi u.u
E comunque la cm purity avrà un sacco di tweak che la renderanno sicuramente fluida, ma devi pensare che in quel lollipop stock ci sarà qualcosa in meno. Poi vedremo se dovrò darti ragione, quando proverò lollipop uk ufficiale, perché una rom che ho provato (di Alberto, e che ancora non abbiamo pubblicato) è due volte in fluidità e velocità rispetto alla cyano 12 ;)
Vedremo comunque, e in caso sua sembrato aggressivo, le mie sincere scuse :/
Quote:
peppecampisi
Perdonate il doppio post con quote. Ma veramente non ci sono le nuove api? Quindi il kernel è quello vecchio. Mannaggia, ed io che ci speravo tanto rotfl
Già, per un motivo prettamente hardware, sembra proprio che il nostro g non possa sfruttare le nuove api, come n4 e altri..
-
Quote:
Fabiox08
Già, per un motivo prettamente hardware, sembra proprio che il nostro g non possa sfruttare le nuove api, come n4 e altri..
QUindi neanche il Moto G nuovo le sfrutta. Accidenti, speriamo allora che qualche buon cuoco di kernel riesca a fare un bel port
-
Quote:
Fabiox08
Certe cose (diverse) cambiano dal xt1033 e il 1032 ;)
E non puoi giudicare in 2 o 3 ore ;) non stavo aggredendo, ma spremendo il mio messaggio in più punti secchi u.u
E comunque la cm purity avrà un sacco di tweak che la renderanno sicuramente fluida, ma devi pensare che in quel lollipop stock ci sarà qualcosa in meno. Poi vedremo se dovrò darti ragione, quando proverò lollipop uk ufficiale, perché una rom che ho provato (di Alberto, e che ancora non abbiamo pubblicato) è due volte in fluidità e velocità rispetto alla cyano 12 ;)
Vedremo comunque, e in caso sua sembrato aggressivo, le mie sincere scuse :/
Ho paragonato LL stock e custom rom perchè con KK la stock non la batteva nessuno in quanto a performance. E non mi risulta che ci siano altre differenze HW tra le due versioni... dimmi quali...
-
Quote:
peppecampisi
Yes, in stile material design ovviamente
Perdonate il doppio post con quote. Ma veramente non ci sono le nuove api? Quindi il kernel è quello vecchio. Mannaggia, ed io che ci speravo tanto rotfl
Post uniti...
-
Come su nexus 5, play store cambia colore della barra notifiche in base alla categoria? Se si, le app potranno sfruttare questa caratteristica?
-
Quote:
Sandro98
Come su nexus 5, play store cambia colore della barra notifiche in base alla categoria? Se si, le app potranno sfruttare questa caratteristica?
Yes, è una caratteristica del nuovo material design. Non proprio tutte, le google apps già supportano questa particolarità, e pure altre app come FB o Instagram. Devi attendere gli aggiornamenti delle app da parte degli sviluppatori
-
Novità , per il nostro caro moto g ?
-
Quote:
weedkhalifa
Novità , per il nostro caro moto g ?
Rileggi le pagine precedenti e le troverai...
-
Le ho letto , intendevo altre delle ultime ore
-