Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
Ho appena finito di leggere una news sembra che manchi poco e che riceviamo la versione 5.0.1 stiamo a vedere
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A me sembra che si siano confusi col secondo soak test, poi non so.. Su xda non ci sono infervorazioni o nuovi topic su questo, quindi č stato un errore, missā....
-
Quote:
Fabiox08
A me sembra che si siano confusi col secondo soak test, poi non so.. Su xda non ci sono infervorazioni o nuovi topic su questo, quindi č stato un errore, missā....
tutto puo essere, certo io sta cosa del secondo soak test non la sapevo, staremo a vedere....
-
Quote:
Fabiox08
Ce n'č uno che parla di un secondo soak test indiano...
-
Scusate l'ignoranza ma cos'č il soak test?
-
Quote:
haterz12
tutto puo essere, certo io sta cosa del secondo soak test non la sapevo, staremo a vedere....
Guarda xda ;)
-
Quote:
Solidwave643
Dicci qualcosa che non sappiamo :)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se č la news che ho letto io, dicevano chiaramente che nel resto d'europa stavano giā rilasciando la 5.0.1 sul moto x 2014 e i vari moto G ;)
Poi sinceramente č l'unico articolo che ho letto a riguardo, e non mi fido molto :D
-
-
Quote:
elvi92
Loro ne sanno come noi, prendete queste informazioni con cautela...
-
Ragazzi č un Soak test per l'India :p chiudiamo qui la discussione per ora.
-
Perō č giā bello sapere che al 95% avremo Android 5.0.1, quindi con meno bug