Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per le risposte, credo a questo punto di installare solo aggiornamenti originali, non mi va di perdere la garanzia visto che ho anche l'estensione di garanzia euronics che mi e' costata ben 25 euro.Poi se ho ben capito i miglioramenti non sarebbero rilevanti. E quindi dopo l' aggiornamento a 4.4.4 non mi resta che aspettare lollipop!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariel75
Grazie a tutti per le risposte, credo a questo punto di installare solo aggiornamenti originali, non mi va di perdere la garanzia visto che ho anche l'estensione di garanzia euronics che mi e' costata ben 25 euro.Poi se ho ben capito i miglioramenti non sarebbero rilevanti. E quindi dopo l' aggiornamento a 4.4.4 non mi resta che aspettare lollipop!
Per ringraziare utilizza il tasto thanks :)
-
Ok , sto scrivendo da app e non lo trovo il thanks
Ho fatto l'aggiornamento dalla schermata che mi usciva di continuo schiacciando su d' accordo, l' aggiornamento e' stato istantaneo, l' ho fatto con un Wi-Fi libero del comume molto veloce( circa 15mbps), se vado in aggiornamento di sistema mi dice che il dispositivo e' aggiornato, mentre prima mi dava la solita schermata che mi chiedeva di aggiornare, pero' , come versione software mi da ancora 4.4.2, avra fatto l'aggiornamento? Quando ho schiacciato su d' accordo e' scomparsa immediatamente la schermata e non ho notato nessun caricamento. Ma, mi e
Sembrato troppo immediato l' aggiornamento!
-
Quote:
ariel75
Quote:
ariel75
Ho fatto l'aggiornamento dalla schermata che mi usciva di continuo schiacciando su d' accordo, l' aggiornamento e' stato istantaneo, l' ho fatto con un Wi-Fi libero del comume molto veloce( circa 15mbps), se vado in aggiornamento di sistema mi dice che il dispositivo e' aggiornato, mentre prima mi dava la solita schermata che mi chiedeva di aggiornare, pero' , come versione software mi da ancora 4.4.2, avra fatto l'aggiornamento? Quando ho schiacciato su d' accordo e' scomparsa immediatamente la schermata e non ho notato nessun caricamento. Ma, mi e
Quote:
ariel75
Ciao, cortesemente non postare consecutivamente ma usa il tasto modifica, grazie
-
Quote:
ariel75
Se recita 4.4.2 l'aggiornamento non lo ha fatto.
... e poi non č immediato.
Tra breve ti notificherā di nuovo la presenza dell'OTA
Dopo averlo scaricato ti chiederā di riavviare e a quel punto parte l'istallazione
Il tasto "thanks" č anche sull'App.
Cercalo che lo trovi!
;)
-
Ok grazie, scusate per la mia poca praticita', ma non vado spesso nei forum, per quel che riguarda l' aggiornamento son appena andato in aggiornamento sistema ma mi dice sempre che il dispositivo e' aggiornato, non mi da piu la schermata di aggiornamento, ma la versione software risulta ancora 4.4.2,come faccio a trovare questa notifica ota?
-
Aspetti. Non sempre ti viene notificato al volo. :)
-
Ma una data ancora non si sa ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
weedkhalifa
Ma una data ancora non si sa ?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ragazzi do a tutti un consiglio..
Chiedere in continuazione novitā scrivendo un post qui non č ideale..
Piuttosto se proprio volete informarvi sullo sviluppo, se ci sono delle novitā sul moto g, potete scrivere su google: Moto g, quindi selezionare in alto la sezione notizie sulla barra del sito google.
Ci saranno tutti i post di vari siti che aggiornano per qualsiasi novitā.. Qualsiasi! Si č giā parlato dell' arrivo di Lollipop, e stiamo aspettando tutti..
Keep calm, and wait Lollipop..
-
Motorola ha annunciato su google+ che l'aggiornamento a lollipop 5.0.2 arriverā molto presto sui moto 2013 e 2014... Pazientate ancora un po' ;)