Chiedono un po' l'uso che fai con il cellulare (quante foto, quanti video, quante condivisioni di files media.....)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chiedono un po' l'uso che fai con il cellulare (quante foto, quanti video, quante condivisioni di files media.....)
Tipo versione android e moto g, domande sulla frequenza che uso la fotocamera, galleria e Facebook e se condivido foto/video. Poi il codice imei e quello del cell e un altro paio di cose
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Allora forse lo riceverai prima , se e così manda qaulche screen
Certamente :)
Io ho compilato il form e poi ho clickato "Done", ora come faccio?
Come avete fatto per partecipare?
credo che sia stato grazie ad una segnalazione di un utente (uno o due mesi fa piu o meno) che diceva andando sulla pagna di motorola seguendo un procedimento si poteva partecipare al soack test, penso che non è piu possibile inscriversi ma provare non costa nulla, poi puo essere anche stato solo fortuna (ma non credo)
beh puoi solo aspettare
Questo perché si tratta di una funzione sperimentale della galleria Motorola... Non c'entra il soak test rotfl[/QUOTE]
No. Chiedono anche i dati del cellulare etc. È per l'aggiornamento di sistema!
Ragazzi help! Ho ancora la 4.4.2,, prima la notifica ota per la 4.4.4 mi usciva praticamente ogni 2 secondi, da quando feci l' aggiornamento evidentemente non andato a buon fine mi dice sempre che il dispositivo e' aggiornato ed e' passato piu di una settimana ma di notifica neanche l' ombra! Come faccio ad aggiornare a 4.4.4?