Visualizzazione stampabile
-
[quote name="weedkhalifa" post=6534495]Grazie , controllo subito . Speriamo che l italia non si l ultima come sempre
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sarà l'ultima insieme alla spagna e altri paesi..(parlo della versione firmware europea)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Correggetemi se sbaglio: tanto vale installare l'ota per l'xt1032 brasiliano che tanto sarà lo stesso che arriverà in Italia, no? Invece di attendere un altro paio di settimane. Oppure i fw sono diversi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Correggetemi se sbaglio: tanto vale installare l'ota per l'xt1032 brasiliano che tanto sarà lo stesso che arriverà in Italia, no? Invece di attendere un altro paio di settimane. Oppure i fw sono diversi?
No, il brasiliano è dual sim, devi convertire" prima il cell ;)
-
Quote:
Fabiox08
No, il brasiliano è dual sim, devi convertire" prima il cell ;)
Ah, ma quindi non è l'aggiornamento ufficiale per l'xt1032 quello che è arrivato stanotte..
-
Quote:
peppecampisi
Ah, ma quindi non è l'aggiornamento ufficiale per l'xt1032 quello che è arrivato stanotte..
No, è per xt1033 ;) ma ormai ci siamo davvero :)
-
se ho capito bene sarà la 5.0.2: ci saranno dei bug?
-
Alcuni parlavano di bug con la luminosità adattiva al minimo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
speriamo siano robette di poco conto!!ho la Eu retail e missà che per qualche settimana dovrò aspettare ancora visto l'ultimo aggiornamento alla 4.4.4...uff sempre gli ultimi cribbio!!
-
Mi sa che aspetteremo anche piu di qualche settimana
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Questo perché siamo un mercato importante, così nel caso ci siano nuovi bug li risolveranno prima del rilascio...