Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
So che la versione 2014 è stata aggiornata
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si, quello si, ma ovviamente il 2013 deve avere problemi, per questi qui... Ma cavolo.. Lo hanno rilasciato anche in Brasile, per xt1032 (quindi nostro) ... Ma davvero non possono rilasciarlo globalmente? Dementi..
-
Si infatti, voglio capi il ritardo su moto x ma sul nostro che utilizzano lo stesso hardware...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Si infatti, voglio capi il ritardo su moto x ma sul nostro che utilizzano lo stesso hardware...
Androidiani App
*coff* motivi *coff* commerciali *coff coff*..
-
-
Quote:
haterz12
E io ci credo, si si ;)
-
Vabbe lo so che non è nulla di ufficiale però .....
-
Quote:
haterz12
Androidiani App
E poi... Spagna. Non dico altro. E tutto sommato, la Euphoria rom che compilo sarà comunque due volte meglio di quel coso stock Lollipop che motorola ha impiegato mesi a tirare fuori..
-
Madonna quanto la fate lunga...
-
Quote:
haterz12
Androidiani App
Ed infatti:
Quote:
NiloGlock
Ecco cosa sarà ritenuto Off Topic:
- Segnalazioni di notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poterla riscontrare.
-
Quote:
Fabiox08
E poi... Spagna. Non dico altro. E tutto sommato, la Euphoria rom che compilo sarà comunque due volte meglio di quel coso stock Lollipop che motorola ha impiegato mesi a tirare fuori..
Anche se la ROM sarà meglio dell up ufficiale per metterla comporta la perdita di garanzia, personalmente non mi va di perderla, sicuramente un domani metterò qualche rom ma non ora